(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 27 febbraio 2009 – L’onorificenza Maestro del Commercio è un riconoscimento assegnato a quegli operatori che hanno svolto attività commerciali o turistiche o di servizi per almeno 25 anni e che sono soci della 50&Più Fenacom. La cerimonia di consegna dei premi si è svolta il 23 febbraio, presso la sede dell’Unione del Commercio di Milano.
In particolare sono state attribuite le aquile d’argento (attività di almeno 25 anni), d’oro (almeno 40 anni) e di diamante (almeno 50 anni).
Nel mandamento dell’Associazione Commercianti di Abbiategrasso e del Circondario diverse attività sono state insignite del premio. Di seguito i vincitori con i rispettivi riconoscimenti:
– Paolo Pizzarelli, ex titolare della salumeria gastronomia di Motta Visconti, aquila d’argento;
– Gianbattista Colombo, ex titolare dell’omonima tabaccheria ad Abbiategrasso, aquila d’argento;
– Romilda Oggioni, ex titolare della Trattoria Cantagrilla di Abbiategrasso, aquila d’oro;
– Germano Ceccato, ex ambulante di calzature di Albairate, aquila d’oro;
– Anna Magatti, titolare del fiorista Magatti di Albairate, aquila d’oro;
– Maria Miracca, ex titolare del fruttivendolo Miracca Cima di Gaggiano, aquila d’oro;
– Gianluigi Della Grisa, ex titolare dell’omonima giocattoleria ad Abbiategrasso, aquila di diamante;
– Antonio e Piero Montanara, ex titolari del medesimo commercio all’ingrosso di frutta e verdura di Abbiategrasso, aquila di diamante;
– Franco Girotti, socio dell’omonimo bar trattoria in Bareggio, aquila di diamante.
Redazione