17.7 C
Milano
sabato, Marzo 25, 2023

Proverbio: Pasqua voglia o non voglia, non fu mai senza foglia

Array

CARTA GIOVANI EURO < 26

(mi-lorenteggio.com) – 3-3-2009 – San Vittore Olona – Alla presenza di un pubblico folto e interessato, composto da ragazzi, ragazze, genitori e negozianti, martedì 17 Febbraio si è svolta la serata di presentazione di Carta Giovani Euro < 26.

Come da programma, l’Assessore Provinciale alle Politiche Giovanili IRMA DIOLI è intervenuta illustrando l’iniziativa promossa dalla Provincia di Milano e condivisa dall’Amministrazione Comunale.

Destinata a favorire l’integrazione sociale e culturale dei giovani in ambito Provinciale, Nazionale ed Europeo, Carta Giovani è uno strumento importante che permette di accedere a oltre 100.000 punti convenzionati e fruire di un’ampia gamma di servizi, agevolazioni e sconti, varianti dal 10% al 45%, nei diversi settori di interesse giovanile: cultura, spettacoli, tempo libero, sport, viaggi, vacanze, ecc.

A margine della serata si è proceduto alla consegna delle prime tessere a tutti i ragazzi e ragazze presenti che ne hanno fatto richiesta.

Si ricorda che l’adesione a Carta Giovani è gratuita e che la sua distribuzione proseguirà, fino ad esaurimento, direttamente presso gli uffici comunali. Per riceverla basta presentarsi in municipio muniti di un documento di identità e di una foto tessera. Per i minorenni è necessario il consenso di un genitore.

La gratuità dell’iniziativa è estesa anche agli esercenti di negozi, attività e servizi di interesse giovanile che vorranno convenzionarsi.

Redazione

Articolo precedenteCarta giovani
Articolo successivoAl via il Bià Jazz Festival 2009

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -