9.6 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Buccinasco. Al via il nuovo servizio SMS promosso dal Comune

Buccinasco  (9 marzo 2009) – Conoscere ciò che avviene sul proprio territorio attraverso un mezzo di comunicazione celere, semplice e ormai ampiamente diffuso in tutte le fasce di età: l’SMS. Questo il nuovo servizio messo in atto dall’Amministrazione del Comune di Buccinasco per “velocizzare” la comunicazione con i cittadini e fornire informazioni utili in tempo reale.

Da un paio di settimane, infatti, tutti i residenti hanno la possibilità, una volta registrati, di ricevere brevi messaggi di testo direttamente sul cellulare per tenersi aggiornati su temi di pubblico interesse quali: modifiche della viabilità, chiusura strade, emergenze o situazioni di particolare gravità. Non solo, dal display del proprio telefonino sarà possibile venire a conoscenza di appuntamenti, iniziative ed eventi che si svolgono all’interno del Comune.

“Il servizio SMS era uno dei punti del nostro programma elettorale – afferma il Sindaco, Loris Cereda – sono felice di constatare che è stato realizzato e che sta ricevendo il plauso da parte di tanti cittadini. Conoscere ciò che di positivo o negativo, come nel caso di incidenti stradali o calamità, avviene sul territorio, credo sia un vantaggio da non sottovalutare. Siamo sempre tutti di fretta e questo, a mio parare, è un servizio che in un certo senso ‘facilita la vita’, fa risparmiare tempo e consente di conoscere e, quindi, partecipare ad eventi interessanti che spesso sfuggono a chi vive la sua giornata al di fuori del territorio”.

Per ricevere i “messaggini informativi” occorre registrarsi sul sito del Comune di Buccinasco www.comune.buccinasco.mi.it oppure telefonare al numero: 02.45797310, 02.45797330.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -