18 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Amministrative. I Verdi di Cesano correranno insieme al NGU, l’Italia dei Valori da sola

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 15 marzo 2009 – A poco meno di tre mesi dalle elezioni amministrative, la nuova compagine politca si sta sempre più delineando.

A destra avremo PDL (A.N. e F.I..) con la Lega, la Lista de La Svolta, l’UDC  e la lista civica dei Bigatt. Entro metà aprile verrà presentato alla cittadinanza ufficialmente il candidato a sindaco del centro destra.

Da oggi è online, anche il Social Network dell’UDC di Cesano al seguente link  www.udc-cesanoboscone.com.

A sinistra avremo, invece, oltre al PD e la Sinistra per Cesano, è di queste ore la fuga di notizie che i Verdi Cesano Boscone correranno insieme al Nuovo Gruppo per l’Unione. E’ allo studio il logo, che comprenderà, all’incirca un cerchio con dentro il simbolo dei Verdi del sole che ride affiancato a quello del NGU. I primi tre capolista, sempre secondo indiscrezioni, sarebbero in ordine l’attuale presidente del consiglio comunale, G. Addonisio, S. Ariemma e Aldo Guastafierro. Entrambe le liste, sosterranno Vincenzo D’Avanzo.

Entro fine mese verrà presentata anche la Lista dell’Italia dei Valori con Michele Tango e i suo.

Unica incongnita al momento è il consigliere "autonomo", Vincenzo Bongiorno, che non si sa ancora dove collocherà la sua costituente lista civica, se a destra o sinistra, o se viaggerà da solo.

 

V.A.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -