8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

"Trick Brulé" allo Skatepark di Vigevano

(mi-lorenteggio.com) Vigevano, 17 marzo 2009 – Trick Brule’ è il nome scelto per questo evento pensato e realizzato dopo il grande successo della scorsa inaugurazione del Parco del Sole e della struttura sportiva, comunale chiamata Cookie Skatepark (http://vigevanoskatepark.blogspot.com).

Con il patrocinio del Comune di Vigevano, Assessorato ai Lavori Pubblici, grazie al supporto degli Alpini sez. Vigevano, dei "locals" – cioè i frequentatori più assidui del park – e agli sponsor: Chef Skateboards, Sport&Show, Enigma urbanstyle/Enigma gadget&design (unici rivenditori di materiale del settore); si è riusciti a creare una giornata all’insegna del divertimento e della buona musica prodotta da Dj Uzy e il gruppo Night Train che si esibiranno in un concerto nel pomeriggio.

La giornata di domenica 22 marzo è stata programmata su una scaletta che parte con un allenamento per tutti i partecipanti alla gara nel mattino, seguito da canti alpini e un pranzo a base di salamelle e salsicce; nel pomeriggio si partirà con la gara divisa in varie categorie accompagnata dal concerto, come finale avremo la premiazione seguita da un lancio di regali verso la folla di spettatori.

Un grazie particolare da parte di tutti i “locals” ad Andrea Sala, Andrea Ciniselli in arte Cisco, Ivo, Davide Zorzoli, Germani e i ragazzi del gruppo comandati da Fabrizio Zanetti e tutti gli skaters e amici che ci hanno supportato in questo periodo e per il futuro.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -