8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Inceneritore. Colucci: "Penati, una volta tanto vogliamo dire la verità?"

Milano, 17 marzo 2009 – In relazione alla polemica di queste ultime ore attorno al tema ‘inceneritore’, il Commissario provinciale di Forza Italia, Alessandro Colucci ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ancora una volta dal presidente Penati vengono dichiarazioni ambigue e mai del tutto trasparenti. Inceneritore: il tema non è il Parco Sud (dove, tra l’altro, mai nessuno ha deliberato con atti ufficiali di voler localizzare un impianto di termovalorizzazione). Il tema è che Penati non dichiara apertamente e ad ‘alta voce’ – per non perdere i voti e l’appoggio dei Verdi – che un impianto termovalorizzatore deve essere realizzato se non si vuole ridurre Milano alla stregua di Napoli e della Campania.
Così come non dichiara con trasparenza – per non perdere consensi negli ultimi comuni a guida di sinistra del Nord Milano – che non solo vuole l’impianto termovalorizzatore ma che questo vuole sia localizzato a Sesto San Giovanni, raddoppiando l’impianto esistente.
Questi salti mortali, gli ennesimi, per non perdere qualche voto, dimostrano come in questi cinque anni il potere di ricatto e d’interdizione, sommato alla debolezza programmatica della Giunta, siano stati gli elementi distintivi dell’azione amministrativa di Penati”.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -