7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Rozzano. Riceve una bolletta di 46 mila euro per il cellurare

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 25 marzo 2009 – Salvatore Sica di Rozzano,  insieme con la suocera, aveva comprato due cellulari e una terza scheda sim per internet con una tariffa "all inclusive" di 270 euro fisse più una spesa forfettaria in caso di superamento di una soglia minuti.

Lo si apprende dal Codacons, che ha denunciato l’accaduto.

Analizzate le possibili alternative, aveva scelto una tariffa all inclusive, con la quale prevedeva di pagare a bimestre un tetto di 270 euro fisse al quale, ha spiegato, "sarebbe stata aggiunta qualche decina di euro in caso di superamento della soglia prevista di minuti di telefonate, numero messaggi e ore di navigazione". Dopo due mesi, invece, è arrivato un conto da 46mila 046 euro che, secondo il Codacons, ha infranto il record precedente di 23mila.

"Non riusciamo proprio a capire il motivo di questa bolletta – ha spiegato Sica – leggendola si vede che solo nei primi tre-quattro giorni sono stati addebitati 38mila euro. Ci aspettavamo di pagare qualcosa in più dei 270 euro, ma non questa cifra". Per il 23 aprile è fissata l’udienza di conciliazione con la compagnia telefonica al Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni) e, conclude Sica, "se non otterremo niente, intraprenderemo azioni legali". Il 23 aprile è fissata l’udienza di conciliazione con la compagnia telefonica al Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni). "Se non otterremo niente – ha concluso Sica – intraprenderemo azioni legali".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -