Cesano. Amministrative: ufficializzato il matrimonio tra N.G.U. e Verdi

    0
    399

    (mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 25 marzo 2009 – E’ stato ufficializzato nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri, l’accordo che vedrà il Nuovo Gruppo per l’Unione e i Verdi del Sole che Ride insieme nelle prossime amministrative.

    Come un matrimonio civile, l’unione è avvenuta alla presenza del Sindaco, che ha reso gli onori e gli auspici di questa nuova realtà cesanese.

    L’obiettivo principale della nascente lista sarà quello di correre insieme per appoggiare l’attuale sindaco, Vincenzo D’Avanzo, alle prossime amministrative di giugno, sostenendo la continuità, una scelta quasi automatica per continuare l’idea di sviluppo sostenibile/sociale della città.

    Il logo è in fase di decisione e sarà presentato prossimamente.

    Un momento in cui valutano il logo da scegliere

     

     Comunque, vedrà insieme i simboli dei due gruppi.  I massimi esponenti del gruppo al momento sono i consiglieri di maggioranza, Salvatore Ariemma, Giuseppe di Blasi, Paolo Erasmi, Giovanni Addonisio, l’Assessore Aldo Guastafierro, i cittadini Antonio di Scioscio e Carlo Sacchini.

    Carlo Sacchini

    Ariemma, Addonisio e Guastafierro

    Entrambi i partiti insieme nel corso di questo mandato hanno lavorato e collaborato, creando una compagine che ha come unico  interesse, come ribadiscono, quello di migliorare la città

    Al centro delle questioni del loro programma in primo luogo ci saranno i quartieri. Dai quartieri bisogna ripartire per continuare a costruire la Cesano del futuro. Naturalmente, al centro della loro attività politica ci saranno anche

    – l’ambiente (a Cesano, come ha riferito l’esponente dei Verdi Carlo Sacchini  in totale le aree verdi da gestire saranno di 40 ettari) – la parità dei diritti
    – la difesa della famiglia

    Questi temi saranno accompagnati dai valori dell’onestà personale, dall’attenzione ai veri bisogni della gente,  alla scelta di bilancio partecipato.

    A margine dell’ufficializzazione dell’alleanza il Sindaco, Vincenzo D’Avanzo, che ci ha dichiarato: "Ho già pronta tutta la squadra degli assessori!". Ma, nient’altro si è lasciato sfuggire.

    V.A. e L.P.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui