9.9 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 30 marzo al 05 aprile 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 23 marzo  2009  al 05 aprile 2009 
a cura di Luigi Stocchi

 

Lunedì 30 Marzo
Ariete
Le stelle guardano con simpatia quanti di voi lavorano in squadra con altri, regalando una vivacità e una forza che saranno un esempio trascinante per tutto il gruppo. In ambito sentimentale non accontentatevi di quello che c’è o di quello che avete; datevi da fare, inserite qualche novità nel vostro rapporto di coppia.
Toro
Se avete un’attività indipendente vedrete crescere il vostro giro d’affari, se lavorate alle dipendenze altrui vedrete migliorare le vostre condizioni di lavoro. Buone notizie anche dal fronte sentimentale: la serata sarà generosa per le coppie felici, ma anche per coloro che non sanno negarsi al piacere trasgressivo dell’avventura.
Gemelli
Piano piano tornerà il sorriso e vi sentirete pieni di ottimismo e di energie! Con il caffè delle 14, la Luna passerà nel vostro segno: da quel momento l’umore riprenderà quota e una certa questione troverà la giusta soluzione. Si prevedono buone notizie e belle soddisfazioni per coloro che lavorano nel settore artistico.
Cancro
Sentirete l’esigenza di rallentare i ritmi e di affrontare i problemi del momento con maggiore concentrazione. Continuate su questa strada: i risultati positivi non tarderanno ad arrivare.
In ambito affettivo, lascerete spazio a qualche momento romantico che farà tanto bene al vostro rapporto di coppia.
Leone
Luna e Venere vi suggeriscono di dedicarvi a nuove attività artistiche, culturali o spirituali. Sfruttate il tempo libero per assecondare i vostri hobby, le vostre passioni! Partirà in sordina la serata, ma alla fine esploderà, permettendovi di trascorrere momenti deliziosi con il partner o divertirvi come i pazzi con gli amici.
Vergine
Sarete rapiti da una serie di emozioni contrastanti: avrete voglia di slanci d’affetto e di nuove avventure, ma al contempo vi chiudete in voi stessi seguendo un istinto di difesa. Cercate di capire cosa desiderate davvero! Sul lavoro dovrete essere molto accorti ed evitare passi falsi. Non aspettatevi grandi soddisfazioni.
Bilancia
Gran giorno. Oltre a realizzare ottimi affari, userete intelligenza e fascino per dirigere dalla vostra parte una questione che vi coinvolge sul piano personale. Cielo azzurro per quel che riguarda l’amore: gli astri sono favorevoli e voi siete nell’animo adatto per vivere nel migliore dei modi qualsiasi storia d’amore.
Scorpione
Sarete in grado di proporre soluzioni brillanti. Preparatevi a vivere una giornata movimentata sotto il profilo sentimentale: se siete in coppia, vi divertirete a stuzzicare il partner per rendere il rapporto di coppia unico nella sua straordinarietà; bei momenti non mancheranno ai single che non resteranno certo a corto di occasioni.
Sagittario
Vi guarderete allo specchio e avrete voglia di cambiare qualcosa: cominciate dalla cose basilari, quali l’alimentazione e la salute. Un avvenimento di una certa importanza terrà occupati molti di voi per buona parte della giornata. Le coppie affiatate riusciranno a trovare nuove e inaspettate intese che ridaranno vigore al rapporto affettivo.

Capricorno
E’ il momento di attribuire la giusta importanza alle cose che veramente contano. Parlando di sentimenti, è giunta quindi l’ora di cercare rassicurazione e stabilità nel vostro attuale rapporto di coppia. Vi attende una gradita sorpresa: delle entrate di denaro extra o una proposta lavorativa che vi riempirà di gioia e di orgoglio.
Acquario
Parte bene questo lunedì, grazie a un motore energetico che va a pieno di regime. Potrete mettere a profitto nel lavoro quanto accantonato nel passato e stringere alleanze importanti. Buon giorno per viaggiare, portare a termine un corteggiamento, impostare un nuovo rapporto col partner – basato su una maggiore fiducia.
Pesci
Non sarete molto in forma e abbastanza obiettivi per prendere una decisione delicata in campo professionale: rimandatela di qualche giorno. Gli astri vi suggeriscono, inoltre, di evitare le persone che non condividono le vostre idee e i vostri principi. In amore, siate più affettuosi e premurosi con la persona amata.

Martedì 31 Marzo

Ariete
Programmate accuratamente ogni dettaglio e prima di prendere alcune iniziative importanti studiate con cura ogni mossa. Cercate di non agire impulsivamente: è un giorno che richiede pazienza, riflessione e ancora pazienza. Parliamo di vita affettiva. Parecchi di voi riusciranno ad appianare questioni di vecchia data.
Toro
Anche se vi costerà fatica, non abbandonate i progetti che vi premono. Nel lavoro aspettatevi guadagni lusinghieri, ma a prezzo di non pochi sacrifici. Lavorate alle dipendenze altrui? Ricordatevi che qualche volta bisogna sapersi adattare alle circostanze e imparare a manovrare sott’acqua per legittima difesa.
Gemelli
Un forte spirito di osservazione, ben sollecitato dal transito di Mercurio, e la capacità di elaborare con spirito critico le situazioni che vi circondano, daranno ottimi frutti. Chi vi ama e vi sta accanto si sentirà travolto da un’ondata affettiva molto positiva. Gioie inattese e conquiste altrettanto insperate per più di un single.
Cancro
Non mancheranno momenti di stanchezza e di nervosismo, tanto meno dubbi e perplessità. Non fate drammi per ogni piccolezza che non va, non pretendete l’impossibile dal vostro fisico. Mostratevi attenti verso la persona amata, ascoltatela con impegno senza, però, cedere alla tentazione di dirgli che cosa deve fare.
Leone
La confidenza di un amico dovrà essere custodita come un tesoro di grande valore: dimostratevi degni di fiducia! Chi è indipendente nel lavoro potrà pianificare tutta la propria attività per i giorni a venire in modo da non lasciare nulla all’improvvisazione. Tanta allegria e vivacità porterà la serata alle coppie felici di stare insieme.
Vergine
Se non siete soddisfatti di ciò che fate è giunto il momento di affrontare la situazione, esaminarla bene e trovare una soluzione. La Luna vi contrasta, e di sicuro non mancherà qualche incomprensione con il partner e con i vostri familiari, forse per questioni d’interesse. Prestate maggiore attenzione ai loro suggerimenti.
Bilancia
Gli astri sembrano favorire pienamente i vostri più segreti e reconditi desideri, viaggi compresi. L’ambizione si farà sentire se siete autonomi nel vostro lavoro: saprete trovare mille modi per mettervi in luce. In amore saprete osare, pendere iniziative, tanto che anche i più timidi tra voi proveranno la tentazione dell’avventura.

Scorpione
Il doppio appoggio di Marte e Plutone vi permetterà di mettere a segno un colpo grosso, pertanto non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Denaro, denaro, denaro: è sempre un argomento di primario interesse per voi Scorpione. Questo giorno vi sarà amico. Guadagni, affari, gratifiche, tutto andrà per il meglio!
Sagittario
L’amore potrà essere il settore più complicato da gestire in questo giorno: la sfera sentimentale deve fronteggiare la posizione dissonante della Luna nell’opposto segno dei Gemelli. Per evitare problemi, mostratevi gentili, disponibili ad ascoltare e assecondare la persona amata senza concedervi neppure una bizza.
Capricorno
L’insofferenza per la routine non vi porterà da nessuna parte. Siate più pazienti! In effetti, questo ultimo giorno di marzo potrà essere un po’ faticoso per la maggior parte di voi: l’attività professionale richiede un grande impegno e la stanchezza accumulata non vi consente di concentrarvi nel lavoro come desiderato.
Acquario
Vivacità personale e grande simpatia, vi permetteranno di intrecciare nuove amicizie o di approfondire delle conoscenze che potrebbero rivelarsi vantaggiose in futuro: ogni iniziativa volta a migliorare i rapporti sociali è destinata al successo! Una cena si rivelerà più piacevole e divertente del previsto.
Pesci
Luna e Marte dissonanti vi raccomandano la calma davanti a qualsiasi situazione difficile e una maggior disponibilità alla comunicazione in famiglia e col partner. Un filo di prudenza nel lavoro, vi farà evitare distrazioni ed errori. Qualche attenzione in più a tavola vi terrà lontani da possibili disturbi digestivi.

1 Aprile

Ariete
Si prevedono molte novità. Creativi e socievoli più che mai, avrete l’opportunità di avanzare proposte, trovare soluzioni, proporre variazioni così acute e insolite da lasciare tutti sbalorditi. Si prevedono anche molti contatti, incontri e inviti per la serata: uno di questi desterà molto interesse e vi farà battere molto forte il cuore.
Toro
Godete di “speciali” favori celesti che non mancheranno di rivelarsi in tutto il loro splendore! Questo giorno, ad esempio, potrebbe portare un’intuizione vincente, quella che permetterà a qualcuno un guadagno insperato. La serata sarà quanto mai benevola con chi è felicemente in coppia, aiuterà non poco anche chi è single.
Gemelli
Gli astri che contano assicurano energie, determinazione, autorevolezza e anche un buon numero di soddisfazioni personali. La vita di coppia gode di un momento fortunato, per cui tutto dovrebbe andare bene. Il lavoro e le questioni professionali vi chiedono uno sforzo: impegnatevi e fate decollare nuove proposte.
Cancro
Non si può dire che le energie siano soddisfacenti in questi giorni, segno che dovete staccare la spina e prendervi una pausa ristoratrice che consenta al fisico di ricaricarsi. La serata sarà ricca di situazioni allettanti e stuzzicanti, e chi ha voglia di correre sulle montagne russe dell’amore non avrà che l’imbarazzo della scelta.
Leone
Le stelle si allineano per regalarvi un giorno tranquillo. In campo professionale gli astri promettono soddisfazioni, ma vi chiedono anche un serio impegno: è il momento di consolidare la vostra posizione portando a termine i lavori in corso. L’amore vi sorride e anche il campo finanziario è illuminato dalle stelle.
Vergine
Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidando che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati! Dedicate del tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e di divertimento.

Bilancia
Un fantastico quadro astrale stimola la vostra fantasia e la voglia di impegnarvi a fondo per ottenere quanto vi sta a cuore, soprattutto nel lavoro. In ambito privato, il rianimarsi delle emozioni, aumenterà il vostro fascino e la vostra passionalità, risvegliando l’interesse del partner, o di un corteggiatore.
Scorpione
Potrete sistemare quello che avete in sospeso senza alcun sforzo, soltanto dimostrando una maggiore disponibilità al dialogo e attenzione alle questioni finanziarie. Parliamo d’amore: regalerete una notte emozionate alla persona amata. Se avrete momenti di insofferenza, fate di tutto per non darlo a vedere.
Sagittario
Questo giorno vi trova un po’ imbronciati e meno socievoli del solito: non riuscendo a stabilire una piena sintonia con gli altri, penserete che qualcuno non sia completamente sincero nei vostri confronti e cerchi in tutti i modi di mettervi in difficoltà! Come suggerisce il proverbio “fate buon viso a cattivo gioco”, e non avrete problemi.
Capricorno
Sarete degli ottimi giocatori di scacchi. Non darete a vedere agli avversari quali sono i vostri obiettivi, ma al momento giusto muoverete le vostre pedine e darete scacco matto! C’è dell’altro. Sarete vincenti anche in amore. Lasciare al partner l’iniziativa amorosa può essere un’ottima strategia: niente lo gratificherà di più.
Acquario
Il cielo fa prevedere un giorno piacevole e ricco di opportunità. Otterrete ottimi risultati in campo professionale, mentre la serata dolcemente intrigante creerà un’atmosfera di splendida armonia e complicità con la persona amata, dopo giorni non facili. Non mancheranno i divertimenti in serata e qualche opportunità per i single.
Pesci
Un imprevisto in famiglia potrà mettervi in agitazione: oltre a mantenere la calma, cercate di accoglierlo con spirito di adattamento! Solo in questo modo eviterete di guastarvi umore e giornata, che sulla carta annuncia buoni risultati in campo professionale. La serata, sarà invece generosa con voi, per quanto riguarda l’amore.

Giovedì 2 Aprile

Ariete
Tra molti sforzi e sacrifici state portando avanti interessanti progetti professionali. Le frecciatine dei colleghi non mancano, ma in fondo l’invidia altrui è il segno che state ottenendo buoni risultati. Continuate così, ma senza azzardi! Per mantenere uno stato fisico positivo curate il corpo e l’alimentazione.
Toro
Romanticismo e dolcezza renderanno la vita di coppia molto appagante: grazie alla Luna favorevole, questo è il giorno ideale per occuparvi delle questioni di cuore. Se siete single, mettete in campo il vostro fascino. Non rimarrete delusi! Nel lavoro vi farete notare, sia per l’indiscussa abilità, sia per lo spirito d’intraprendenza.
Gemelli
La Luna nel secondo vi rende intraprendenti e audaci come non mai sul piano finanziario. Giove invece vi protegge, garantendovi fortuna negli investimenti. E in ambito affettivo? Per molti è tempo di dolci schermaglie e di teneri duelli che si trasformano in entusiastici duetti. Tutto bene per chi è felicemente in coppia.
Cancro
Gli stimoli aumentano: le idee si moltiplicano e le energie certo non vi mancano. Insomma, in questo periodo vi state dando un bel da fare in diversi contesti! Oggi, però, la Luna vi invita a fare chiarezza sui vostri obiettivi: ascoltatela. Cercate di usare il vostro senso critico per fare chiarezza nei lati oscuri della vostra personalità.

Leone
In questi giorni la fortuna non è dalla vostra parte e, quindi, nel perseguire qualsiasi obiettivo, dovrete misurare ogni azione e contare solo sulle vostre capacità. Nonostante questo, i passi avanti non mancheranno. La vita affettiva è sotto tono mentre la forma è stata un po’ trascurata: cercate subito di recuperare.
Vergine
Disponibilità e altruismo sono caratteristiche che vi aiuteranno a ottenere la stima delle persone che vi circondano. Queste doti vi saranno particolarmente utili in famiglia, viste le tante discussioni.
La serata sarà tenera e felice per tutti coloro che hanno un legame stabile: l’intesa sentimentale sarà appagante.
Bilancia
Come recita il detto, “tutti i nodi vengono al pettine”. Proprio quello che sta succedendo! È il momento di definire ruoli e responsabilità, specie nella sfera lavorativa. Fate valere le vostre opinioni! Non mancherà qualche momento di disagio legato al vostro umore, non mancheranno neppure tensioni con la persona amata.
Scorpione
Sarete apprezzati e lodati per il vostro impegno, e per l’indiscutibile qualità del lavoro svolto. Potrete persino ottenere un incentivo, un premio di produzione; una vecchia questione potrà essere finalmente risolta. Le stelle dell’amore non escludono un incontro, un colpo di fulmine o un riavvicinamento.
Sagittario
Le stelle vi offrono occasioni molto interessanti: andrete forte nell’ambiente di lavoro, anche se le entrate di denaro saranno inferiori alle aspettative. Badate alla stabilità del rapporto di coppia e scrollatevi di dosso dubbi e incertezze: dite o date alla persona amata esattamente ciò che desidera o che gli fa piacere.
Capricorno
Non mancheranno soddisfazioni professionali, allargherete la cerchia dei vostri clienti e realizzerete buoni affari. Qualcuno riceverà un pagamento che aspettava da tempo. Temporali in vista nelle questioni a carattere sentimentale: non vi sentite amati e state assillando il partner con continue richieste.
Acquario
Non sottraete tempo agli hobby o ai vostri interessi spirituali, non potete sempre sacrificarvi per il lavoro o il dovere! Avete bisogno di una pausa tutta per voi per tirare il fiato! Se tutto va bene nella vostra vita affettiva, potrete godervi una serata di grande romanticismo e di piccoli gesti affettuosi che riscaldano il cuore.
Pesci
Giorno eccellente per molti di voi, in particolare per chi ha un’attività commerciale. Non vi mancheranno certo la spinta e le energie per produrre tanto e bene; quanti di voi lavorano alle dipendenze altrui sapranno dimostrare il loro consueto talento esecutivo e organizzativo. Da favola la serata dei single.

Venere 3 Aprile

Ariete
Stemperate l’intransigenza nei confronti di una persona che ha mancato nei vostri confronti, ma che ha bisogno invece della vostra comprensione e del vostro aiuto. Gli astri dell’amore, se siete una coppia felice, riempiranno di romanticismo e di emozioni i vostri cuori. Ritagliatevi uno spazio tutto per voi, per il riposo e per il relax.
Toro
Se svolgete un lavoro autonomo, si prevedono momenti eccezionali: i risultati saranno spettacolari sotto il profilo finanziario. Non mancheranno le soddisfazioni neppure per chi opera alle dipendenze altrui. In serata, mostrerete grande comprensione dei bisogni e delle emozioni del partner. Incontri e inviti da non prendere sottogamba.

Gemelli
Lavoro, lavoro e ancora lavoro: ecco il settore in cui produrrete il massimo dei vostri sforzi. Ne ricaverete anche soddisfazioni, ben inteso! In effetti potrete contare su un sicuro successo di ciò che intraprenderete, a patto però di rispettare punto per punto una programmazione attenta e precisa della vostra attività.
Cancro
Gli astri vi coccolano in ogni ambito della vostra esistenza. Siete, infatti, allegri e avete un’incredibile capacità di captare ciò che può esservi utile per migliorare la vostra immagine e conquistare posizioni di prestigio. Così, più sicuri di voi stessi, non potrete che essere vincenti su ogni fronte, anche in amore.
Leone
Non meravigliatevi se a tratti vi sentirete incerti e confusi circa le decisioni da prendere o le strategie da seguire: avvertite stanchezza e la situazione planetaria odierna è piuttosto critica, destabilizzante. Fate chiarezza! I rapporti amichevoli e sentimentali vanno gestiti senza dare niente per scontato.
Vergine
L’atmosfera si è fatta un po’ pesante, perché non avete più tempo per fare le cose che vi piacciono. Oltre a questo, un senso di leggera insoddisfazione accompagnerà questa giornata: cercate le ragioni dentro voi stessi invece che all’esterno! Migliora la situazione economica ma siete tentati dalle spese.
Bilancia
Rispetto a ieri, non migliora di molto la situazione astrale. Tenete a freno il vostro carattere impulsivo: con la Luna dissonante potreste commettere qualche passo falso e farvi una pubblicità negativa. In ambito privato, sentirete il bisogno di dare un assetto diverso alla vostra sfera affettiva, magari movimentandola un po’.
Scorpione
Fate grandi progetti, è un momento eccezionale, non solo perché godete di prospettive particolarmente ampie, ma anche perché saprete organizzarvi in modo tale da renderne possibile la realizzazione sul piano pratico. Parliamo di vita privata. A cena con il partner o amici, parlerete di tutto, viaggi e vacanze comprese.
Sagittario
L’entusiasmo e l’intuito saranno quanto di meglio potrete avere per portare a termine in modo brillante compiti anche complessi. In amore, non tenetevi dubbi o perplessità, se ne avete: è il momento di chiarire tra voi e il partner, di fugare ogni ombra e di arricchire il rapporto di coppia di
dialoghi e interessi nuovi.
Capricorno
Si prevede una caduta di tono e una forma poco brillante. Oltre all’umore, dovrete tenere a bada sia le questioni sentimentali sia quelle familiari che, oggi, potrebbero rallentare e nuocere al vostro lavoro. Se la sfera affettiva non è salda e felice come una volta, fate il punto della situazione e ammettete sinceramente i vostri sbagli.
Acquario
Tutto procederà con il vento in poppa, e il peggio che vi potrà succedere è quello di dover sopportare una normalissima routine. Staccate la spina dai tanti impegni che avete in agenda e che vi distraggono, per dedicarvi all’amore e alla persona amata. Non mancherà l’opportunità di concludere buoni affari.
Pesci
Forte è il sostegno che le stelle vi offrono in questo giorno. Miscelando chiarezza di idee, simpatia e comunicativa, arriverete a proficui accordi che vi faranno apprezzare sul lavoro. E in amore? Se avete una vita di coppia appagante, questa funzionerà ancora meglio; se siete singoli, le conquiste vi riusciranno facilissime.

Sabato 4 Aprile

Ariete
Buon giorno. Non spendete energie, non accanitevi troppo per ottenere ciò che volete: saranno le circostanze esterne a servirvi su un piatto d’argento l’oggetto dei vostri desideri. Tenete sotto controllo lo stress. Siete soli, avete il cuore libero? Lo charme e la capacità di sedurre non vi mancheranno, perciò buttatevi.
Toro
Sarà bene essere “sinceri” con voi stessi e vedere con trasparenza le cose che in questo ultimo periodo avete “insabbiato”. Si preannuncia, quindi, una giornata di riflessioni su fatti avvenuti di recente. Parliamo di lavoro: non sentitevi in colpa se le cose non girano come dovrebbero, soprattutto se avete un’attività autonoma.
Gemelli
Giornata attiva, che darà molto a chi è determinato e pronto a sfidare gli ostacoli per realizzare progetti importanti. Nel pomeriggio potrebbe salire la tensione per l’insorgere di questioni di famiglia. La serata avrà colori brillanti e vi offrirà momenti piacevolissimi sotto il profilo sentimentale alla stragrande maggioranza di voi.
Cancro
Gli astri sono abbastanza benevoli nei vostri confronti. Cresce la forma fisica, ma cala un po’ la concentrazione nel lavoro. In amore, Venere dissonante potrebbe darvi del filo da torcere. Per il buon andamento della vita di coppia dovrete chiarire bene alcuni punti di vista del vostro rapporto. Tenete a freno la voglia di spendere.
Leone
Grinta ed entusiasmo vi aiuteranno a risolvere presto e bene ogni problema. In arrivo ci sono nuove amicizie, aiuti finanziari, alleanze in affari. Non potrete lamentarvi di questo sabato neppure per quanto riguarda l’amore e la vita di coppia: Venere vi promette abbondanti dolcezze, grande ricchezza di sensazioni e soddisfazioni.
Vergine
Tutto va per il meglio. Cercate, quindi, di non indispettirvi eccessivamente se ci sarà qualche piccolo screzio in famiglia. Passateci sopra! Le coppie felici trascorreranno momenti molto romantici. Chi, invece, preferisce la breve illusione dell’avventura dovrà, probabilmente, ridimensionare le proprie aspettative.
Bilancia
Sarete intraprendenti e ricchi di spirito di iniziativa, sicché avrete modo di cimentarvi in molteplici attività e in divertimenti di tutti i generi. Se lavorate, potrete dedicarvi con profitto alle consuete attività. Il felice transito della Luna non potrà che far risplendere maggiormente il vostro fascino: ogni incontro sarà molto promettente.
Scorpione
Giornata un po’ faticosa: l’umore crolla, le mansioni professionali si fanno più pesanti e il tono vitale si accascia. Meno male che almeno l’amore e le amicizie promettono di tirarvi su il morale! Nel tempo libero non rimuginate sui problemi, ma distraetevi, divertitevi; insomma godevi questo fine settimana senza tanti problemi.
Sagittario
Sprizzerete gioia da tutti i pori. Anche se alcuni problemi renderanno complicato fare programmi per la serata, alla fine troverete il modo per divertirvi molto. Un solo consiglio: occhio alle spese! Grazie a Giove, troverete le energie per mettere in cantiere nuovi progetti di lavoro od organizzare con gli amici una bella vacanza.
Capricorno
Non è da voi mostrarvi passivi e arrendevoli, ma le stelle suggeriscono che tenere un basso profilo riguardo a determinate situazioni potrebbe essere una mossa saggia. Lasciate che siano gli altri a impegnarsi, senza temere che qualcuno vi rubi la scena! Un imprevisto potrebbe trasformarsi in qualcosa di piacevole.
Acquario
Probabilmente, questo non è il giorno giusto per prendere decisioni importanti perché la Luna dissonante potrebbe spingervi a imboccare strade sbagliate. Tenete a freno l’impulsività e non fatevi condizionare da consigli superficiali. In amore, molti di voi riusciranno a dare maggiore slancio alla vita di coppia.
Pesci
Se lavorate, le stelle vi invitano a mettere in conto ostacoli o rallentamenti nello svolgimento delle vostre attività. Se invece avete il sabato libero, dedicate questa giornata al benessere, al relax e alla cura del corpo. E’ il momento propizio per esprimere, con una certa esuberanza, i sentimenti, o per incoraggiare un atteggiamento più audace.

Domenica 5 Aprile

Ariete
L’umore migliora ora dopo ora: divertitevi, coltivate i vostri hobby. Farete un piacevole incontro che vi porterà a pensare in modo positivo riguardo i progetti futuri. Se avete una relazione in corso, preparatevi ad una serata incandescente dal punto di vista erotico. Se siete singoli, ci sarà un’avventura che soddisferà i vostri sogni.
Toro
Per evitare fastidi, organizzate la giornata sin dalle prime ore del mattino. Pianificate i tanti impegni in calendario dando le giuste priorità ai lavori che volete portare avanti. In ambito affettivo, qualche battibecco, qualche scaramuccia con la persona amata potrà irritarvi, ma non drammatizzate: si tratta di una nuvola passeggera!
Gemelli
Vi sentite ricchi di fascino e di seduzione, quindi tutto andrà a meraviglia nel rapporto di coppia:
migliorerà l’intesa con il partner, con il quale vi divertirete e viaggerete. Per i più giovani ci potrà essere un incontro “speciale”. Non si escludono entrate di denaro od opportunità finanziarie da cogliere al volo.
Cancro
Gli astri consigliano prudenza nelle questioni finanziarie: siete esposti a tentazioni e a colpi di testa, tali da indurvi a spendere un capitale. Non fidatevi, inoltre, delle proposte vaghe che qualcuno vi farà. Bel giorno invece per la vita amorosa con incontri intensi e soddisfacenti anche se trascorrerete più tempo con gli amici.
Leone
Sarete un po’ più indecisi del solito sul come trascorrere la giornata. Cercate di prendere le cose un po’ come vengono, senza crearvi eccessive aspettative, e vedrete che le cose scorreranno in maniera più fluida ed armoniosa. In amore, vi sentite ricchi di slanci e di entusiasmo, pronti a inondare il partner di baci e di attenzioni.
Vergine
Se avete già preso le distanze da un problema sul quale ora conviene soltanto riflettere, perché mancano sufficienti elementi di giudizio, potete mantenere questo atteggiamento. Almeno fino a domani. L’affetto degli amici sarà fondamentale per divertirvi, ma anche per farvi consigliare per il meglio.
Bilancia
Gli astri vi proteggono: vuol dire che una vostra preoccupazione si rivela eccessiva, se non addirittura infondata. Una nuova amicizia vi attira in una divertente schermaglia, ma agite in modo da non lasciare troppi cuori infranti dietro di voi! Alcuni raggiungeranno un traguardo importante, altri entrerannono in ambienti nuovi.
Scorpione
Si prevedono piccole grane, vari problemi pratici che, affrontati con calma e tenendo conto del parere degli altri, si risolveranno facilmente. Non tutto è tranquillo in amore: soprattutto in serata, qualche nuvola all’orizzonte metterà in crisi anche i rapporti più collaudati. Attenti! Momento giusto per pensare a voi stessi, al benessere fisico.
Sagittario
Tutto procede nel migliore di modi; questa la sintesi di questa giornata che promette e non solo mantiene, ma può andare ben oltre le aspettative. L’amore è il gran favorito del momento, ma non è escluso che anche il lavoro e le finanze subiscano cambiamenti positivi. Mettete grinta nelle iniziative ma sappiate essere diplomatici.
Capricorno
Volgete al positivo le vostre energie, consolidando ciò che vi interessa. Nel lavoro indirizzate i vostri sforzi verso mete concrete e realistiche. In amore, il periodo è piuttosto curioso, ma tutto sommato non vi dispiacerà, perché l’imprevisto e l’imprevedibile a volte sono piccanti ingredienti che alimentano l’amore.

Acquario
Sotto il tiro contrastante della Luna vi sentite incompresi e un senso di angoscia vi impedisce di ragionare lucidamente. Conviene tenere un profilo basso, evitare ogni motivo di tensione e scontro con le persone vicine e non forzare con le attività quotidiane, non pretendere l’impossibile dal vostro fisico. Chiaritevi le idee in campo amoroso.
Pesci
Tenete la bocca ben cucita: non lasciatevi sfuggire segreti o questioni che vi riguardano da vicino, ancor di più se non siete sicuri della discrezione del vostro interlocutore. Occupatevi della vostra salute e del vostro benessere. Cielo nuvoloso sul fronte amoroso, le idee sono confuse e i sentimenti contraddittori.

A cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -