Vittorio Ciocca candidato sindaco a Gaggiano per la Goccia

    0
    381

    (mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 27 marzo 2009 – La Goccia è una nuova realtà politica di Gaggiano. Nata pochi mesi fa ha però visto l’adesione di soggetti che svolgono la propria attività nel territorio di Gaggiano da molti anni. Ben radicati nel tessuto sociale sono punti di riferimento per il mondo politico e l’associazionismo.
    Questi soggetti si sono uniti per dare una risposta all’emergenza “cementificazione” che sta colpendo il Parco agricolo sud Milano e il territorio di Gaggiano. Esistono esempi concreti di un modello di sviluppo che non passi per forza dal consumo indiscriminato di nuovo territorio.
    Questi esempi sono le politiche intraprese dai “Comuni virtuosi” (www.comunivirtuosi.org), amministrazioni che hanno capito l’importanza di un consumo sostenibile di territorio, dell’utilizzo di fonti di energia rinnovabili e di
    una gestione nuova del problema rifiuti.
    Tutti i soggetti che fanno parte de La Goccia sono convinti che per perseguire tali obiettivi è necessario puntare su una persona competente con una notevole esperienza politica.
    È per questo che è stato deciso di candidare come Sindaco, Vittorio Ciocca.
    Vittorio Ciocca siede in Consiglio comunale da ormai due legislature. Tra i banchi dell’opposizione ha portato avanti con coerenza battaglie concrete contro scelte amministrative del tutto discutibili. Tra le ultime il nuovo PGT, studiato per batter cassa senza tenere conto del patrimonio territoriale gaggianese e delle esigenze dei cittadini.
    Vittorio Ciocca si pone alla città punto di riferimento per tutti quei gaggianesi di idee progressiste delusi da quelle coalizioni
    trasversali che, unendo destra e sinistra, hanno mal governato Gaggiano per tutti questi anni.
    "È il momento di cambiare, di fare scelte ambiziose in un momento critico e deciso".

    V.A.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui