Vigevano, online la bozza del P.G.T.

    0
    422

    (mi-lorenteggio.com) Vigevano, 29 marzo 2009 – Da mercoledì di questa settimana è on line se sul sito del Comune (www.comune.vigevano.pv,.it) e quindi consultabile da tutti la bozza
    Coerentemente con il criterio di trasparenza adottata nella fase di elaborazione del documento, la bozza del P.G.T. può essere esaminata e scaricata.
    Ricordiamo che l’Amministrazione Comunale ha avviato il 16.11.2006 il procedimento per la realizzazione del Piano di Governo del Territorio (PGT). Si sono avuti incontri con i cittadini e con le singole categorie ed associazioni ed è stato messo a disposizione, nel giugno 2008, sulla rete civica il Documento preliminare del PGT.
    Occorre tener presente che NON è ancora aperta la fase di recepimento delle osservazioni che potranno essere presentate solo dopo l’adozione da parte del Consiglio Comunale.
    Dopo l’adozione, il PGT sarà in pubblicazione per trenta giorni. Le osservazioni potranno essere presentate nei successivi trenta giorni.
    Sempre sul sito del Comune verrà data comunicazione dell’avvenuta adozione e verranno messi a disposizione gli elaborati del PGT definitivo.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui