17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Trezzano. Incendi nelle aziende: il sindaco Scundi incontra i carabinieri

Trezzano sul Naviglio (31 marzo 2009) – Il sindaco di Trezzano, Liana Scundi, ha incontrato questa mattina il capitano dei carabinieri della Compagnia di Corsico, Ruggero Rugge.

Tema dell’incontro, gli incendi che si sono verificati sul territorio della cittadina nelle ultime settimane. In particolare giovedì 19 (via Boccaccio), domenica 22 (via San Cristoforo) e venerdì 27 (via San Cristoforo-Darwin).

Il capitano ha spiegato al sindaco che due dei tre episodi (il primo e il terzo) sono sicuramente dolosi, ma il secondo è di origine accidentale. Le indagini sono in corso. “Seguiremo gli sviluppi – spiega Scundi – passo per passo”.

“Nel frattempo, ho concordato con il capitano dei carabinieri – precisa il sindaco – maggiori pattugliamenti della zona industriale. Fin dal primo episodio, invece, avevo chiesto più controlli anche da parte della polizia intercomunale, cui aderiamo da alcuni anni mettendo a disposizione i nostri agenti”.

Smentita dal capitano dei carabinieri un’emergenza criminalità generalizzata in città. La notizia diffusa oggi da un quotidiano che ha riferito dell’esplosione di un bancomat in piazza San Lorenzo, infatti è priva di fondamento. L’agenzia è chiusa da diversi giorni e lo sportello per il prelievo automatico è stato tolto da un’azienda incaricata dallo stesso istituto di credito.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -