6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 13 al 19 aprile 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 13  aprile  al 19 aprile 2009 
a cura di Luigi Stocchi

Lunedì 13

Ariete
Vi sentirete padroni del mondo intero! Astri molto favorevoli, rendono brillante l’umore e fantastici i programmi della giornata che prevedono gite, viaggi, incontri e notizie che riempiranno il vostro cuore di gioia. Se siete in coppia, tutto andrà come sperato. Se siete single, si affaccia all’orizzonte un incontro che vi farà sognare.
Toro
L’amore e il sesso voleranno alti per tutto il giorno, facendo prospettare anche ai più incalliti single persino la possibilità di un incontro importante, davvero magico. Le persone che conoscerete, oggi, saranno “speciali”, attraenti e misteriose. Saranno divertenti e di vostro gradimento i programmi degli amici.
Gemelli
Sotto il tiro della Luna, vi sentite incompresi e un senso di angoscia vi impedisce di ragionare lucidamente. Conviene pertanto tenere un profilo basso, evitare ogni motivo di tensione e scontro con le persone vicine e non forzare con le attività quotidiane. Chiaritevi le idee in campo amoroso, nel caso chiedete consiglio agli amici.
Cancro
Dedicherete tempo e attenzioni al vostro fisico: vi prenderete cura di voi stessi come, forse, non avete mai fatto in passato. Magari deciderete, sia di praticare lo sport preferito che di iniziare seriamente una dieta, nel caso aveste “accumulato” chili in più. E l’amore? La vostra relazione di coppia necessita di un chiarimento!
Leone
Sono in arrivo buone notizie in ambito affettivo: qualcosa si sta muovendo e tutto si incamminerà per il verso giusto dopo un periodo di crisi. Merito della Luna, che creerà le atmosfere più seducenti; approfittatene per riallacciare il dialogo con il partner e ritrovare le sensazioni dei primi incontri, anche se non siete più giovanissimi.
Vergine
Se avete qualcosa da farvi perdonare da un vostro familiare, potrebbe essere questo il giorno giusto per chiedere scusa e dimostrare le vostre buone intenzioni, sottolineandole magari con un piccolo dono. Se siete soli, comincerete a guardare con occhi diversi una persona amica che, forse, potrebbe diventare qualcosa in più.
Bilancia
L’occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate; non fatevela scappare e, soprattutto, non sprecatela mostrandovi molto esigenti. Il cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Ma neppure i single potranno lamentarsi: gli incontri che faranno potranno rivoluzionare la loro vita.
Scorpione
Che dire di questo giorno? Di limitare le spese, guidare con prudenza, osservare il codice della strada ed evitare sforzi fisici eccessivi. Il vostro fascino se ne avvantaggerà e conoscerà indici di gradimento senza precedenti! Aria di rinnovamento per ciò che riguarda i rapporti che diventeranno ancora più profondi ed sinceri.
Sagittario
Approfittate della Luna nel segno per realizzare ciò che vi sta a cuore, si tratti di un viaggio, di un incontro, di una storia d’amore che stenta a decollare, oppure di un sogno, anche impolverato:
qualunque esso sia, si realizzerà! Non sottovalutate una nuova proposta, tanto meno un’intuizione folgorante in campo finanziario.
Capricorno
Se state cercando la soluzione ad un problema che vi assilla, aspettate con fiducia la giornata di mercoledì, quando la Luna transiterà nei vostri gradi. Nel frattempo, ricaricate le batterie e mettete ordine intorno a voi, sia nella vostra mente che nel vostro cuore. Senza tralasciare gli amici, gli svaghi e i vostri mille interessi!
Acquario
Il giorno si profila denso di soddisfazioni su più fronti: ogni vostra aspettativa sarà gratificata. Siete su di giri e avete una gran voglia di stare in mezzo alla gente e, magari anche trovare stimoli nuovi, interessi improvvisi che possano regalarvi un brivido d’insolito piacere. Astri molto positivi portano molto brio nel rapporto di coppia.
Pesci
La Luna vi rema contro. Un lieve malessere, o un calo di tono, v’invoglieranno a dedicare più tempo al riposo e a sottrarvi ad impegni sociali non particolarmente graditi e importanti. Siete innamorati? Vi prenderà all’improvviso un gran bisogno di tenerezza, di coccole, di braccia aperte in cui rifugiarvi…

Martedì 14

Ariete
Sole e Luna vi garantiscono successi vistosi in molti ambiti della vostra vita. Secondo le stelle, non mancano infatti i presupposti giusti per realizzare i progetti che più vi stanno a cuore. Si profila, quindi, un giorno importante sia per lo studio, nel quale si potrà ottenere un ottimo profitto, sia per il lavoro. Possibile un colpo di fortuna.
Toro
Sul piano professionale, la giornata inizierà in modo eccellente. Mercurio vi elargirà aiuti preziosi e, grazie al suo sostegno, sarete in grado di concretizzare un progetto che vi sta a cuore. Movimenti e novità nella sfera delle amicizie. Giorno ideale per rivedere la vostra dieta, avviare terapie naturali che migliorino le funzioni digestive.
Gemelli
L’amore ha bisogno di dolcezza, cercate di ricordartelo più spesso! Gli astri odierni favoriscono storie stuzzicanti e segrete, che vanno a pennello per chi è in cerca di avventure. Ma chi è in coppia farà bene a prestare attenzione se non vuole essere scoperto o peggio cadere in trappole: sicuramente eccitanti, ma pericolose.
Cancro
Parliamo di lavoro. Non è il momento di mostrare segni di cedimento nei confronti di chi vi mette in difficoltà: avete la possibilità di uscire vincenti da ogni discussione e, se non vi farete intimidire, riuscirete a sbaragliare qualsiasi avversario. Troverete pure il tempo da dedicare al relax
e alla persona amata.
Leone
Tornerete alla vostra vita quotidiana euforici e in gran forma: sprizzerete energia e buonumore da tutti i pori! Lavoro e amore vi regaleranno belle soddisfazioni. Gli astri, però, vi consigliano di fare attenzione a non lasciarvi sfuggire qualche confidenza di troppo. Deliziosi i programmi serali, con o senza il partner storico.
Vergine
La Luna in Sagittario anche oggi vi contrasta e può contribuire a creare un’atmosfera nervosa e abbastanza impegnativa. Non fatevi immischiare in questioni che non vi riguardano se non volete cacciarvi nei guai ed evitate comportamenti superficiali, soprattutto in ambito lavorativo. Rilassatevi, dormite più a lungo.
Bilancia
La Luna nel terzo campo vi rende geniali e il suo aiuto sarà importante se svolgete una professione in cui la loquacità riveste un ruolo fondamentale; anche al di fuori del lavoro, comunque, avrete forti capacità persuasive. Non dovrebbero mancarvi inviti per la serata, tanto meno piacevoli novità e gratificazioni da parte degli amici.
Scorpione
Occhio alle spese. Non sprecate energie e denaro in attività che in questa giornata vi faranno solo perdere tempo prezioso; fate un qualche cosa per voi stessi e vi sentirete subito meglio. Parliamo di vita sentimentale: è il momento di chiarire una situazione di cuore che forse si trascina da tempo immemorabile.
Sagittario
Sarete molto disponibili alle gioie dell’amore e a godervi la compagnia degli amici. Peccato che la Luna dichiari guerra aperta a Marte, e così l’umore, l’immagine pubblica e i rapporti con i familiari corrono seri rischi: fate un esame spassionato della situazione e se scoprite punti deboli, cercate di rimediare prontamente.
Capricorno
Agire o riflettere ancora? Questo il dubbio che vi assalirà in più di una circostanza. L’audacia e il coraggio non vi mancano, ma fate attenzione: sarà meglio non inseguire alcune idee bizzarre che vi passano per la testa! Dedicate del tempo al riposo e al relax, soprattutto se avvertite stanchezza e malumore.
Acquario
La giornata inizia molto bene per tutto ciò che riguarda contatti e relazioni: con la Luna in undicesimo campo sarete socievoli e aperti. Sfruttate la giornata per rafforzare i rapporti in corso!
Nel rapporto con il partner cercate di essere più attenti al dialogo, alle sue necessità e alle dimostrazioni di affetto.
Pesci
Venere aumenta il vostro fascino, mentre la Luna vi rende vi rende un po’ esibizionisti. Insomma, in questo periodo non amate certo passare inosservati! E allora approfittatene: potrete fare colpo su qualcuno che vi piace, ma anche mettervi in luce sul lavoro, dimostrando di che pasta siete fatti.
Notizie importanti da lontano.

Mercoledì 15

Ariete
L’idea vincente è dietro l’angolo: date ascolto alla fantasia che vi fornirà materiale più che positivo da sviluppare nei settori che più vi premono in questo momento. In serata, la tenerezza della persona amata vi scalderà il vi darà intense emozioni. Un progetto di viaggio o di vacanza sarà condiviso dai vostri amici.
Toro
Bisogna riconoscere che in questo periodo la maggior parte di voi riesce a lavorare con grande zelo: saranno perciò quasi d’obbligo i riconoscimenti, anche tangibili, al vostro impegno e alla vostra professionalità. Una serata piacevolissima si annuncia per tutti voi, all’insegna del divertimento e dell’imprevedibilità.
Gemelli
Vi sentite inquieti riguardo un problema che stenta a risolversi, che sta mettendo a dura prova la vostra pazienza. Non fatevi prendere dell’ansia e analizzate bene la situazione: forse c’è una probabilità che avete trascurato. L’amore non va messo in secondo piano, soprattutto se tira aria di burrasca nel rapporto di coppia.
Cancro
Qualche astro reca difficoltà? Be’ non ha fatto i conti con la vostra super lucidità! Attenti solo a non strafare, a superare certi limiti. Le cose nella vostra vita stanno andando egregiamente, sia per quanto riguarda i sentimenti, che il lavoro. Non è il caso, quindi, di esagerare con gli impegni, affaticandovi più del dovuto.
Leone
Se avete qualche cosa di importante da sbrigare, o volete chiedere un aumento o buttarvi in qualche nuova impresa, fatelo: è il momento giusto. Momento giusto anche per occuparvi del vostro fisico. Sarà un bel giorno, questo mercoledì, per tutti coloro che hanno un rapporto sentimentale soddisfacente.
Vergine
Non è un giorno esaltante, va detto subito, ma neppure deprimente. Un atteggiamento conciliante e un po’ di spirito di adattamento vi garantiranno la tranquillità. Vivacizzate il rapporto di coppia un po’ spento con l’humour e l’ottimismo. Dedicate cure specifiche alla pelle, magari con una dieta ricca di calcio (mandorle, noci, yogurt).
Bilancia
Recita un vecchio proverbio: "quando il diavolo vi accarezza, vuole l’anima!". La Luna ostile vi consiglia di tenerlo a mente e di non dare troppa fiducia a chi cercherà di conquistare la vostra simpatia con moine e complimenti a profusione. Non fatevi ingannare! Una noiosa questione del passato potrà riemergere.
Scorpione
La giornata promette il meglio in quasi tutti settori della vostra vita. Avranno il successo sperato gli incontri amorosi in programma, le iniziative che prenderete in campo professionale e i nuovi contatti che stabilirete in modo del tutto inaspettato: frequenterete persone che ammirate e dalle quali imparerete molto.
Sagittario
Preparatevi ad una giornata dispendiosa. Si prevede infatti che sul vostro bilancio peseranno contrattempi di vario genere: ritardi nelle entrate, ma anche spese consistenti per la vostra abitazione. In amore, dovrete darvi da fare più solito per conquistare la persona che più vi piace, in questo momento incontentabile.
Capricorno
Questo mercoledì sarà tutto dalla vostra parte, pronto a creare effetti speciali al confronto dei quali i botti di Capodanno impallidiranno. Attendetevi, dunque, un giorno non solo positivo, ma anche spumeggiante, produttivo e divertente come promette la Luna nel segno. Potrete contare su buone entrate e fare importanti acquisti.
Acquario
Vi accorgerete di aver fatto un torto a voi stessi: quello di non credere a sufficienza nelle vostre possibilità. Poiché non è mai tardi per rimediare fate pace con il passato! Rifiutate gli inviti mondani e puntate al relax, per rigenerarvi fisicamente e mentalmente. Seguite terapie estetiche, andate dal pedicure, rinnovate look e guardaroba.
Pesci
Come è bello stare con le persone quando i rapporti sono facili e tutto scorre liberamente! Oggi
riuscirete a comunicare con un’intensità invidiabile, tanto da essere incalzanti e convincenti al massimo grado. E questo, non potrà che agevolare le trattative d’affari in corso e un chiarimento col partner, se necessario.

Giovedì 16

Ariete
Avrete delle difficoltà sul piano delle relazioni interpersonali e, di conseguenza, potranno nascere incomprensioni con soci e colleghi, coi quali potrà essere anche molto facile litigare. Solo mostrandovi disponibili e sinceri, eviterete tensioni e discussioni. Siate molto comprensivi col partner. Utilizzate ogni mezzo per rilassarvi .
Toro
Se il buon giorno si vede dal mattino, questa giornata si preannuncia davvero eccellente per la maggior parte di voi: siete allegri e pieni di voglia di fare, come non succedeva da tempo. Avrete pieno successo nelle vostre iniziative professionali e finanziarie, ma ancor di più, in quelle sentimentali, specialmente se siete soli.
Gemelli
Ci sono delle nuove aperture nel lavoro, ma per approfittarne occorre prima liberarsi da impedimenti sia di tipo pratico che psicologico, costituiti da collaborazioni poco soddisfacenti e da atteggiamenti mentali sbagliati che vi costringono a commettere sempre gli stessi errori. Si prevedono novità positive in amore.
Cancro
Non fate orecchie da mercante e date più ascolto agli altri! In amore, potreste diventare un po’ assillanti col partner; cercate di contenervi nelle vostre manifestazioni d’amore, lasciatevi guidare dal buon senso che vi è caratteristico. Probabili novità nel lavoro, ma forse non è ancora il momento di “sbilanciarvi”.
Leone
Potrete realizzare un progetto importante, se non un sogno che coltivate in ambito professionale. Questo, almeno, è quanto suggerisce la Luna in transito nel sesto campo. Sarà un giorno positivo anche per l’amore: trascorrerete momenti indimenticabili col partner, oppure farete incontri importanti se siete single.
Vergine
Che festa per voi il passaggio della Luna in Capricorno: alza il livello dell’umore e vi consente di dedicarvi alle questioni cui tenete di più! L’ambiente di lavoro vi stima e vi sostiene, e avete idee grandiose da mettere a segno; datevi quindi da fare, non perdete altro tempo. Felicità sarà anche realizzare i vostri sogni amorosi.
Bilancia
Piano piano si realizza tutto ciò che desiderate, basta saper aspettare ed essere tolleranti. Nel frattempo, potete fare chiarezza in una questione difficile. Il denaro va e viene, perciò non pensateci troppo. Le relazioni affettive si approfondiscono giorno dopo giorno, ma cercate di essere molto comprensivi col partner.
Scorpione
Affilate bene le vostre armi per raggiungere i vostri scopi: i successi sono vicinissimi, quindi non dovete assolutamente distrarvi o farvi cogliere di sorpresa da qualche possibile imprevisto! L’amore vive un momento magico, al punto che qualcuno potrebbe anche perdere la testa. Divertenti i programmi serali.
Sagittario
Dedicatevi alle cose che più vi piacciono, senza dimenticare di fare una bella riflessione su quelle situazioni che, in questo momento, non vanno. Doni aspettati e scelte azzeccate in campo finanziario. In serata, un’aria intrigante e seducente renderà più spumeggianti le intese affettive, faciliterà incontri e avventure.
Capricorno
Non c’è niente da fare, anche oggi siete i superfavoriti dello Zodiaco! Il livello di comunicazione tra voi e gli altri sarà eccellente da tutti i punti di vista, e questo non potrà che portarvi benefici, soprattutto se lavorate in squadra con altri, oppure a contatto col pubblico. Magnifica l’intesa con la persona amata.
Acquario
Gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie in questo giorno: potreste trovarvi nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe davvero molto frustrante. Fate tutto il possibile sia per mantenere in forma il fisico che per esaudire i desideri della persona amata.
Pesci
La giornata promette grandi cose: sembrano favoriti gli scambi, comprese le iniziative più coraggiose. Si prevedono brillanti prestazioni sportive, entrate di denaro inaspettate, trattative d’affari portate a termine con successo, incontri interessanti e utili nel lavoro. Eros a mille per le coppie felici!

Venerdì 17

Ariete
Fate tesoro delle esperienze passate per comprendere meglio le persone che vi stanno a fianco ogni giorno. Questo venerdì è adatto a guardarvi dietro le spalle sia che si tratti di verificare inimicizie, sia che si parli di love story e situazioni vissute tempo fa. Giorno adatto anche alla meditazione e a sistemare questioni in sospeso.
Toro
Astri propizi vi danno una marcia in più in ogni settore. Sarete capaci di sorprendere chi vi conosce con fantasiose e geniali scelte di vita, e questa volta potreste sorprendere anche voi stessi. Giorno perfetto per sottoporvi a un esame o a un colloquio importante. Favorite anche le attività commerciali, ricreative e i viaggi.
Gemelli
Per mantenere il vostro peso forma non lasciatevi tentare da pasti troppo succulenti: la vostra linea potrebbe risentirne. Siate costanti nel praticare un’attività sportiva, anche se moderata darà i suoi risultati: dovete fare i conti con la contrarietà di Marte che richiede prudenza in quelle attività a rischio di infortunio e molto riposo.
Cancro
Non imponetevi programmi troppo rigidi che possono affaticarvi fisicamente. Se nei giorni scorsi tutto vi riusciva più facile, ora dovete faticare il doppio. Dovete aspettare una configurazione più armoniosa delle stelle: vi consentirà di raggiungere risultati di cui potrete andare fieri, vi garantirà anche buoni guadagni.
Leone
Avete dalla vostra parte validi dispositivi dialettici per dare evidenza alle affermazioni e credibilità alle proposte, che potrete esporre con piacere personale sia ai vostri superiori che ai vostri collaboratori. Razionalità e profondità sono le parole d’ordine di questi giorni, che si prospettano positivi per l’attività professionale.
Vergine
Non aspettate che siano gli altri a venirvi a cercare, prendete voi l’iniziativa. Questo è un pessimo momento per coloro che se ne stanno seduti in attesa che qualcosa venga a cambiare la loro vita, ed uno splendido momento per coloro che sanno rischiare, che si buttano allo sbaraglio. La previsione vale essenzialmente per gli affari.
Bilancia
Qualche tensione è possibile per chi lavora in squadra con altri. Anche l’atmosfera domestica non sarà delle più serene: un po’ per la Luna negativa e un po’ per la vostra impazienza. Splendida sarà l’intesa con la persona amata, con la quale starete bene – sentirete di viaggiare veramente sulla stessa lunghezza d’onda.
Scorpione
Buon giorno. Questo venerdì porterà occasioni fortunate e prestazioni brillanti a molti di voi: riuscirete a destreggiarvi abilmente ovunque! Se avete un’attività autonoma, puntate molto sulla comunicativa. In ambito amoroso, siete quanto mai pronti ad accendervi per uno sguardo, ad arrendervi per una carezza.
Sagittario
Gli astri vi invitano all’ordine: trovate un posto per ciò che non l’ha, fate chiarezza nelle vostre idee in modo da procedere nel lavoro con la massima organizzazione possibile. Se avete una storia d’amore felice in corso, vi renderete conto che vale la pena di investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice.
Capricorno
Giorno all’altezza delle vostre aspettative professionali, così come voi sarete all’altezza della vostra fama di persone affidabili, organizzate e produttive: una combinazione vincente, senza dubbio, che vi permetterà di mettere a segno punti importanti. Divertente la serata, da favola l’intesa con la persona amata.
Acquario
Ottima giornata per risolvere questioni in sospeso e per effettuare movimenti di denaro. Sappiate scegliere con intuito e con il grande senso della lealtà, che vi contraddistingue, le persone più idonee a darvi una mano nelle faccende finanziarie e professionali. Coltivate il benessere e state più tempo in compagnia di chi vi piace.
Pesci
Saprete muovervi molto bene, dimostrando abilità e acutezza, ma anche intuizione e immaginazione; in questo modo riuscirete a trovare proposte o soluzioni originali a qualsiasi questione. La Luna è pronta a far lievitare i vostri guadagni e ad esaudire ogni vostro desiderio amoroso, regalandovi ore serene con la persona amata.

Sabato 18

Ariete
Oggi la Luna diventa amica e promette di rendervi effervescenti e pieni di fantasia, specialmente se appartenete alla prima decade: vi sentirete in buona forma e pronti ad affrontare con gioia la vita e questo sabato. Siete single e volete fare colpo su qualcuno? Non vi mancheranno idee brillanti! Novità positive sul lavoro.
Toro
Giornata non priva di insidie. La Luna vi raccomanda di fare attenzione soprattutto alle questioni lavorative; qualche particolare di importanza non trascurabile potrebbe sfuggirvi e crearvi parecchi problemi. Serata piacevole e movimentata per molti di voi: ci sarà la possibilità di fare una piccola pazzia. Occhio alle distrazioni.
Gemelli
Con la Luna in trigono, l’umore sarà particolarmente luminoso! Lavoro e amore continuano a regalarvi soddisfazioni, ma non date tutto per scontato: se vi abituerete a vedere ogni situazione con troppo ottimismo, rischierete qualche delusione! In ambito affettivo, farete più del necessario per assecondare la persona del cuore.
Cancro
Se la vostra vita sentimentale ultimamente ha lasciato un po’ a desiderare, state allegri: si profilano due giornate positive, nelle quali potrete riavvicinarvi al partner e dimenticare ogni difficoltà. Giorno ideale per decidere un acquisto costoso, ma anche per occuparvi del fisico e delle pratiche che avete tenuto in sospeso.
Leone
Le pesanti dissonanze dall’Acquario complicano la vita privata e lavorativa; anche il denaro potrebbe essere motivo di preoccupazione. Dovrete prendere atto di alcuni recenti cambiamenti, modificando almeno in parte il vostro modo di affrontare le cose. La linea dura non sempre paga e, a volte, la dolcezza è l’arma migliore!
Vergine
Sarete più precisi e meticolosi del solito. Saprete cogliere al volo anche i dettagli apparentemente più insignificanti, e questo vi consentirà di mettervi in vista e valutare in modo efficace i problemi del momento. Si raccomanda prudenza sulle strade e un accurato esame delle condizioni del proprio mezzo di trasporto.
Bilancia
Vi sentirete praticamente invincibili, specie se appartenete alla prima decade. In effetti, vi aspetta un giorno importante: potrete concludere progetti importanti e ottenere gratificanti successi. Se avete un rapporto affettivo consolidato e volete renderlo più vivace e spumeggiante, approfittate del momento favorevole, di questo fine settimana.
Scorpione
Giorno confuso: sarete sepolti da una serie di impegni che vi assedieranno da tutte le parti, lasciandovi solo il tempo per respirare. Anche in campo sentimentale potrà presentarsi una piccola crisi, legata più che altro al fatto che il vostro partner si sentirà trascurato da voi, troppi impegnati in altre direzioni.
Sagittario
Imponetevi di non dormire, all’insegna del motto “ chi dorme non piglia pesci”. E’ una fase in cui, se vi darete da fare, potrete davvero imprimere una svolta decisione alla vostra esistenza, raggiungendo buona parte di quegli obiettivi che vi siete proposti. Gran giorno per tutto, a cominciare dall’amore!
Capricorno
Siete tra i prediletti della fortuna e per voi questa giornata sarà piacevole, brillante, divertente, ma anche proficua: per qualcuno sarà possibile tramutare un sogno in realtà. Nel privato vivrete sentimenti esaltanti sia sotto il profilo affettivo che erotico. Una persona molto cara vi farà una sorpresa graditissima.
Acquario
Le stelle favoriscono le attività intellettuali e lo studio: approfittatene! Non mancherà la giusta occasione per migliorare la vostra posizione e, vista la vostra maestria, non ve la lascerete sfuggire. L’amore, nonostante qualche piccola discussione con il partner (o forse proprio per questo) vi regala momenti intensi e appaganti.
Pesci
Come recita il proverbio “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Sarà opportuno che lo teniate a mente, perché la Luna segnala qualche possibile complotto ai vostri danni. Niente manie di persecuzione, però: siate solo molto prudenti! Per alcuni di voi non si escludono malesseri alle gambe o lievi infortuni nel caso di sport o viaggi.

Domenica 19

Ariete
A darvi una spinta, scende in campo la Luna in Acquario, che amplifica la vostra socievolezza, il vostro entusiasmo e il vostro bisogno di libertà. Accantonate per un momento i problemi e andate a divertirvi con gli amici: fare ciò che si vuole, che intimamente si desidera, è una delle cose più belle che possano capitare!
Toro
Bersagliati dalla Luna trovate difficile mantenervi calmi e organizzarvi. Non assumetevi più impegni di quelli che potete affrontare; non fissate appuntamenti se non siete in grado di poterli rispettare; non fate promesse che non potete mantenere! La pazienza vi sarà d’aiuto per affrontare questa giornata complessa.
Gemelli
Un’atmosfera serena scandisce la giornata, meno eccitante di quanto vorreste, ma ideale per spostarvi, per concedervi un gita, una vacanza anche breve: sarà l’occasione per svagarvi, divertirvi e stare in compagnia di persone simpatiche. E in amore? Andrete alla ricerca di stimoli e sensazioni nuove che potrete trovare tanto all’interno quanto all’esterno del rapporto di coppia.
Cancro
Non starete bene in casa, avrete voglia di uscire: non importa andare lontano, quel che conta è fare qualcosa di diverso dal solito. Cercate di rilassarvi e apritevi con fiducia a chi vi vuole bene. Non trasformate la scelta di un regalo in una questione di stato, anche se ci tenete moltissimo a soddisfare i desideri del destinatario.
Leone
Il segreto per superare brillantemente ogni difficoltà starà nel controllare le vostre reazioni istintive; basterà mantenere la calma e riflettere prima di passare all’azione. Giorno benevolo per quanto riguarda l’amore, tanto che anche le coppie più in crisi ritroveranno sprazzi d’armonia e momenti di tenerezza. Rilassatevi, svagatevi.
Vergine
Potrebbe essere un po’ sottono questo giorno festivo a causa di una forma fisica poco brillante e di un quadro astrale non troppo favorevole. Nonostante ciò, sensibilità, intelligenza e chiarezza d’idee vi aiuteranno a superare ogni problema. Si annuncia complicata la sfera sentimentale, soprattutto se siete impegnati su due fronti.
Bilancia
La Luna sembra voltarsi dalla vostra parte per prendervi in considerazione e permettervi vistosi miglioramenti. Tutto andrà secondo le più rosee aspettative, e potrete contare persino su precisi riscontri di ordine economico! Avrete una gran voglia di divertirvi. Avrete piacevoli occasioni per incontrare persone interessanti.
Scorpione
Avete a vostro svantaggio le ostilità della Luna, ma non dovrete preoccuparvi: tanti altri astri vi osservano favorevolmente. A parte l’umore altalenante, il giorno è ricco di emozioni intense sotto molti aspetti; una serata casalinga, in totale intimità con il partner sarà il programma preferito degli innamorati felici e ricambiati.
Sagittario
Quanti di voi viaggiano, per necessità personali o per altri motivi, in questa domenica avranno delle belle sorprese: nel corso di un viaggio, di un soggiorno in una località diversa da quelle abituali, avrete la possibilità non soltanto di svagarvi, ma anche di incontrare persone utilissime, che in un prossimo futuro potranno essere utili.
Capricorno
Un sano ottimismo vi farà vedere le cose sotto una luce nuova. Potrete, così, chiarire la vostra situazione con il partner, anche affrontando una discussione animata: su una base di sincerità e verità vi sentirete più a vostro agio! Godetevi questa domenica senza risparmiare, il bilancio non dovrebbe risentirne.
Acquario
La Luna nel segno vi regala una marcia in più. Avete voglia di fare e la sensibilità adatta per cogliere, dove, quando e se vi conviene agire. Alla grande le operazioni finanziarie, nonostante il giorno festivo e la voglia di vacanza. Alla grande anche l’amore: Venere vi promette una varietà di stimoli ed emozioni intense.
Pesci
I dubbi che emergono in questi giorni sono un importante indizio del quale tenere conto, sia nella vita di relazione sia nei rapporti di lavoro. Tenete presente che la Luna transita nel segno che precede il vostro, per questo qualcosa di strano si agita dentro di voi e vi rende imprevedibili nei vostri comportamenti. Attenti.

 

A cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -