7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

La sede del Popolo della Libertà a Gaggiano apre con nuovi orari

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 18 aprile 2009 – Nel centro storico della cittadina gaggianese, in Via Roma, sorge la sede del Popolo della Libertà: moderna, spaziosa esteticamente bella e armoniosa nell’architettura degli spazi, perfettamente inserita nel “vecchio”, quasi un tutt’uno con le costruzioni antiche e con la tradizione storica di Gaggiano.

"La sede è al crocevia tra vecchio e nuovo, fra tradizione e innovazione; anima di conservazione dei valori più autentici dei cittadini gaggianesi e insieme punto di riferimento portatore di evoluzione e cambiamento, dove il Nuovo non deve contrastare il Vecchio ma autenticarsi l’uno nell’altro, senza soluzione di continuità. Questa è la Sede del PDL di Gaggiano che molti dei nostri concittadini hanno certamente notato transitando in Via Roma, spina dorsale del paese: vuole essere una porta aperta al pubblico, a chi vuole proporre, chiedere e informarsi, o a coloro che desiderano soltanto venire a conoscerci" sottolineano in un comunicato.

Quindi a partire da questa settimana la sede a è aperta dal Lunedì al Venerdì, tutto il giorno (salvo una breve pausa dalle 13:00 alle 15:00) e il Sabato mezza giornata, dalle 10.00 alle 13.00.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -