17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 27 aprile 2009 al 03 maggio

Oroscopo del Giorno
Dal 27 aprile 2009 al 03 maggio 2009
a cura di Luigi Stocchi

 

Lunedì 27

Ariete
Potrebbe vacillare la fiducia che riponete in voi stessi. Non soffocate sul nascere ogni ambizione, solo perché ritenete di non avere le carte in regola per soddisfarla. La Luna nel terzo campo vi regalerà idee brillanti: tenetele nella giusta considerazione. Avrete la possibilità di organizzare un viaggio con la compagna più giusta per voi.
Toro
Grinta e determinazione non vi mancano, ma è il caso di non premere troppo sul pedale dell’acceleratore, soprattutto se dovete parlare di quattrini. Meglio prendere tempo, rimandare di qualche giorno! I progetti e la vita di coppia sono favoriti: tutto andrà meglio se controllerete possibili umori altalenanti e lamentele.
Gemelli
L’umore migliora e poco alla volta state ritrovando quella fiducia nelle vostre capacità che spesso, negli ultimi tempi, vi è mancata. Non sciupate questo momento positivo: usatelo per raggiungere obiettivi importanti. Le stelle suggeriscono di rivedere le relazioni affettive che zoppicano per evitare sofferenze e perdite di tempo.
Cancro
Le stelle vi mettono in guardia: oltre ad avvertire stanchezza, potreste ricevere proposte da valutare attentamente, senza cedere al desiderio di accettarle subito, animati da troppo entusiasmo. Un pizzico di riflessione in più non guasta! Le vicende affettive procederanno nel migliore dei modi. Farete pace con il partner.
Leone
La Luna vi rende poco sicuri del vostro fascino che, invece, in questo periodo certo non vi fa difetto. Non abbiate paura di esprimere la vostra personalità: se vi lascerete andare, con il vostro savoir-faire conquisterete tutti. In amore, cercate di essere più disponibili al dialogo e di trovare un motivo per sorridere dei difetti del partner.
Vergine
Si prevedono non poche turbolenze nei vostri rapporti interpersonali: tenetelo ben presente se avete in corso una storia d’amore a cui tenete molto. Prima di lanciarvi in un nuovo progetto che vi attira enormemente accertatevi di esservi liberati da tutte quelle questioni che potrebbero essere ancora in sospeso.
Bilancia
Il clima, in questo lunedì, sembra essere per voi molto positivo: avrete degli sviluppi interessanti che portano guadagno e benessere. In ambito affettivo, avrete modo di chiarire molte cose, anche delle discussioni fatte di recente. Questo giorno, offrirà anche occasioni di divertimento e di frequentare ambienti intellettuali.
Scorpione
Tutto fila liscio come l’olio, ma è proprio questo che in fondo vi dispiace: vorreste un po’ più di movimento. Pazienza! Grazie ai favori lunari, avrete un’intuizione, un lampo che vi consentirà di trovare la soluzione ad un problema. La vita sentimentale sarà dolce, intensa, passionale, nonostante gli amici e alcune tentazioni.
Sagittario
Potete procedere con fiducia, anche se vi dovrete misurare con ostacoli difficili da superare. Provate ad aggirarli! Visti i transiti di alcuni pianeti, non affaticatevi, non lasciatevi coinvolgere in sterili e noiose discussioni con il partner o i vostri familiari. Brillanti risultati nello sport e nuove chance nel campo del lavoro.

Capricorno
Parlare non costa niente e oggi, dire le cose giuste al momento giusto potrebbe fare la differenza, agevolare opportunità. Sotto il profilo professionale godrete d’insolite e fortunate ispirazioni su come incrementare i vostri guadagni. E in amore? Se qualche cosa non funziona nel vostro rapporto di coppia, non potrà più essere ignorato.
Acquario
Cercate di stabilire il contatto con le persone giuste, perché oggi potreste ottenere guadagni considerevoli. Non subito, però: dovrete aspettare qualche giorno! Godetevi la serata piena di emozioni se siete felicemente in coppia, di nuove conoscenze se siete soli. Trovate il giusto spazio per dedicarvi ai figli e allo svago.
Pesci
Potreste vedere ovunque inesistenti complotti ai vostri danni. Provate a dare più fiducia alle persone, non ve ne pentirete! Visto che la tensione cresce di ora in ora, cercate di trovare il tempo per svagarvi un po’, magari dedicandovi allo sport. Nubi passeggere sui sentimenti: l’intervento di un amico vi sarà di aiuto.

Martedì 28

Ariete
Se dovete riappacificarvi con qualcuno, questa è la giornata giusta per farlo. La Luna nel terzo campo vi renderà abili con le parole, mentre Giove non vi farà mancare la diplomazia. Sarete aperti e disponibili anche in amore, e questo vi permetterà di migliorare l’intesa con il partner, se ne avete uno.
Toro
Il denaro entra ed esce fin troppo rapidamente dal vostro conto, ma ad ogni modo vi sentite appagati nei vostri desideri. Al lavoro siete intuitivi, osservate con pazienza ciò che accade intorno a voi, così riuscite a farvi un’idea precisa su nuovi collaboratori. In amore e nel tempo libero date sfogo alla fantasia, alle vostre capacità creative.
Gemelli
Sarete molto sicuri di voi stessi e la vostra esuberanza sarà’ molto gradita in questo giorno. In amore, ritroverete una buona intesa con il partner e tutto filerà liscio. Nel lavoro sarà un momento eccezionale, pertanto non sprecate tutte le belle opportunità che il cielo vi offre, per superficialità o pressapochismo.
Cancro
Tenete sotto controllo le spese per evitare problemi economici e discussioni. In ambito personale, volete effettuare dei cambiamenti ed inizierete subito con un nuovo proposito. In ambito affettivo, dovrete fare attenzione alle lusinghe appassionate, ai facili coinvolgimenti: correte il rischio di complicarvi non poco la vita.
Leone
Novità interessanti si prevedono nel campo delle amicizie. Se avete il cuore libero, approfittate dei generosi influssi planetari per attirare l’attenzione di chi vi piace utilizzando un pizzico di coraggio e astuzia nell’arte della conquista amorosa. Stuzzicante la vita di coppia, vivacizzata da emozioni nuove ed eventi curiosi.
Vergine
Il settore lavoro gode di ottime influenze, anche se con alcune stelle avverse è sempre bene essere prudenti, ponderare ogni passo. La vita di società e il rapporto con chi vi sta accanto ogni giorno occupano un posto di primo piano. Corpo e mente reclamano riposo: organizzatevi per avere relax e distensione.
Bilancia
Sarete in grado di risolvere una grande difficoltà in ambito personale e riceverete elogi per il vostro modo di gestire la situazione. In ambito affettivo, avrete modo di risalire la china, di riparare a degli errori commessi nel recente passato. Non trascurate gli affetti, siete voi i primi ad avere bisogno di vicinanza e comprensione.
Scorpione
Dovrete cercare di rendere molto più piccante la vostra vita erotica, soprattutto se vivete una storia di lunga durata. Se il vostro partner è del segno del Cancro, questa notte egli potrebbe sentirsi frustrato per l’insicurezza che gli trasmettete inconsapevolmente. Giorno produttivo per chi ha un’attività autonoma.

Sagittario
Saranno molte le instabilità in questo giorno, ma saprete gestirvi al meglio. In ambito lavorativo, non dovete preoccuparvi se i tempi di riscontro vi sembrano troppo lunghi. In ambito affettivo, avrete molta comprensione da parte della persona amata che vi starà’ accanto senza chiedervi nulla. Attenzione all’elettricità!
Capricorno
La Luna indica che nell’ambito del lavoro c’è qualcuno vi osserva con sollecita attenzione. Segnala, inoltre, che sarebbe il caso di dedicare più tempo alla vostra casa: fare un po’ di ordine nell’ambiente in cui vivete vi aiuterà a farlo anche dentro di voi e, finalmente, potrete vedere alcune situazioni sotto una nuova luce.
Acquario
Darete il meglio di voi stessi, e sarete apprezzati per la vostra onestà e per la vostra dedizione verso gli altri. Adotterete delle nuove tecniche che si riveleranno vincenti e che stimoleranno la curiosità di chi vi circonda. In ambito affettivo, trascorrerete dei momenti magici. Viaggi, partenze per le vacanze per molti di voi.
Pesci
Sotto gli strali della Luna, l’umore oscilla e le relazioni si fanno stridenti. Volete litigare con gli amici o con il partner? Coraggio: mostratevi più disponibili e accomodanti! Questioni burocratiche potrebbero mettervi i bastoni in mezzo alle ruote e costringervi a strade inutili o a perdite di tempo fastidiose.

Mercoledì 29

Ariete
Giornata nervosa: si prevedono idee confuse e un’impennata di valori nel grafico dell’ostinazione. Forse perderete qualche punto in fatto di socievolezza e simpatia, ma di certo ne guadagnerete in precisione e organizzazione. Il settore amoroso si preannuncia movimentato, scandito da episodi di insofferenza e scontentezza.
Toro
Siete pronti a portare a termine un progetto che accarezzate da tempo? Prendete l’iniziativa senza perdere altro tempo! Nel lavoro non vi mancheranno certo offerte di prestigio e incarichi importanti, tanto meno energie, capacità decisionali e tenacia sufficienti per far fronte a qualsiasi situazione. In amore, le stelle vi danno carta bianca.
Gemelli
Le vostre ambizioni professionali possono portarvi davvero lontano. In questo giorno, infatti, sono privilegiati gli incontri e le trattative d’affari, foriere, per molti di voi, d’ottimi guadagni. Se siete in coppia, tutto andrà come sperato. Se siete single, un flirt sotto tono prenderà importanza ed sarà sempre più coinvolgente.
Cancro
C’è qualcosa da chiarire nel vostro rapporto di coppia o in famiglia. E’ il caso di affrontare le questioni con comprensione,calma e buon senso; è anche il caso di rallentare i ritmi e ritagliarvi del tempo per voi stessi, per il riposo: la vita quotidiana è sicuramente faticosa e la salute, in molti casi, ne risente!
Leone
La salute, oggi, dovrà essere il primo vostro pensiero: evitate che una delusione si trasformi in malessere fisico. In ambito professionale non strafate, prendetevela con calma e l’atmosfera cambierà come per incanto. In campo affettivo, limitate le pretese. Ricordatevi che in amore occorre anche saper dare e non solo prendere!
Vergine
Sarà la curiosità il motore che vi spingerà a cercare qualche cosa di nuovo o di più stimolante nella vostra attività professionale, ricca di opportunità se operate nel commercio. In ambito privato, l’amore darà soddisfazione a tutti, anche ai single, costretti a buttare il distintivo e a rivedere la loro posizione.

Bilancia
Non peccate di ingenuità nell’affrontare una situazione professionale o familiare: la fretta e l’euforia potrebbero indurvi a sottovalutare la cosa. In ambito affettivo, fate tutto quello che è in vostro potere per migliorare la vita di coppia, per ridare vitalità, gioia ed entusiasmo ad un rapporto che sembra un po’ spento. Contenetevi a tavola.
Scorpione
I pianeti sono favorevoli soprattutto sul piano della capacità di elaborare progetti, prendere iniziative e farvi avanti: saprete prendere decisioni rapide e improvvise, e vi basterà un’occhiata per cogliere al volo l’insieme di una situazione e muovervi di conseguenza con un tempismo eccezionale. Buone occasioni sul piano finanziario.
Sagittario
La vostra capacità percettiva si farà più ampia e si dilaterà all’infinito alimentando un’intuizione molto più profonda del solito: comprenderete situazioni e persone al volo, senza alcun bisogno di parole. La sfera professionale è sempre in primo piano, anche il settore economico è promettente. Tutto ok sul fronte amoroso.
Capricorno
Sarebbe meglio non imbarcarvi in spese consistenti. Nel lavoro attenti ai progetti: non cercate l’impossibile e non rischiate. Vi piace premere sul pedale dell’acceleratore del successo, talvolta anche giocare sul filo del pericolo, ma il giorno vi vede più volentieri nei panni dell’impiegato tranquillo che viaggia sul sicuro.
Acquario
Analizzare ogni singolo dettaglio, esaminate con attenzione tutti i particolari di una questione: solo in questo modo le vostre iniziative professionali potranno essere coronate da pieno successo. Tenete presente che la forma non sarà molto soddisfacente, e che alcune questioni potranno richiedervi un impegno maggiore del previsto.
Pesci
La vita affettiva sarà in primo piano: l’amore e i sentimenti saranno straordinariamente forti e così intensi da non consentirvi il minimo riposo o la ben che minima distrazione. Nel lavoro, quanto più sarete disposti a lottare, tanto più segnerete punti a vostro favore. L’intuito, che è già il vostro forte, sarà notevolmente potenziato.

Giovedì 30 Aprile

Ariete
Quest’ultimo giorno di aprile vi propone delle sfide che saprete reggere con stile e con il vostro abituale amore per il rischio. La quadratura della Luna si rifletterà soprattutto nella vostra sfera familiare costringendovi a rivedere un vostro parere. Vivere senza amore è impossibile: se siete soli sentirete il richiamo della foresta.
Toro
Brillerete per la chiarezza di idee e per la capacità d’iniziativa che vi consentiranno di concludere progetti, divertirvi e allacciare relazioni importanti nel lavoro. Gran giorno per l’amore: se siete felicemente in coppia vi sentirete completamente appagati e ricambiati senza riserve dal partner, sotto tutti i punti di vista.
Gemelli
Questo giorno non tradirà le promesse nate nei giorni precedenti. Con l’arrivo di Mercurio nel segno si risolveranno come per incanto i problemi del momento, professionali e finanziari. Un nuovo dialogo col partner farà rifiorire il vostro rapporto di coppia, un affare in corso si concluderà bene – a vostro vantaggio. Cena divertente con amici.
Cancro
Qualcosa disturberà l’atmosfera familiare: se una specifica situazione non vi soddisfa è giunto il momento di risolvere la questione. Affettivamente potrete chiarire a voi stessi ciò che veramente volete e, quindi, se se ne presenterà l’occasione, potrete affrontare un discorso molto delicato con il partner.

Leone
Gli astri vi conferiscono un particolare fascino. Sul fronte dell’eros comunque, il trionfo è garantito! Saranno favorite tutte le attività fisiche e, in primis, tutti gli sport che richiedono prontezza di riflessi. Avrete buoni agganci sia per superare le difficoltà che man mano si presenteranno sia per organizzare meglio le attività.
Vergine
Una cena con amici sarà un’occasione di confronto e di scambio d’idee molto coinvolgente. Semaforo verde per le questioni sentimentali: saprete dare moltissimo al partner e ne sarete appagati e felici perché comprenderete quanto la persona amata apprezzi il vostro comportamento e quanto sia profondamente legata a voi.
Bilancia
Problemi e difficoltà vi tormentano? Prendete le distanze da tutto e da tutti, fate le valigie e partite per una vacanza: Mercurio agevola viaggi e programmi per queste festività. Potrà essere un bel giorno per coloro che vivono un’intensa storia d’amore, a patto che sappiano controllare gli impulsi in modo da non assillare il partner.
Scorpione
Se avete interrotto una relazione sentimentale non sprecate troppe energie per riallacciarla: un sogno, una novità vi aspetta. Cominciate a organizzare un viaggio, una bella vacanza, e gli incontri non mancheranno. Nelle questioni pratiche qualche imprevisto potrà farvi perdere tempo, ma tutto si aggiusterà.
Sagittario
Una persona conosciuta casualmente potrà provocare in voi dolci e intense sensazioni. Si potranno risvegliare vecchie passioni e interessi per hobby molto divertenti da condividere con gli amici. Prestate attenzione alle persone alle quali pensate di dover concedere la vostra fiducia, perché non tutte sembrano all’altezza.
Capricorno
Riflettori stellari puntati sul settore sentimentale. Se il vostro rapporto di coppia sta passando un momento critico, di crisi, fate di tutto per uscire da questa situazione, forse dovuta a stupidi malintesi e a un po’ di stanchezza reciproca. Se volete che l’umore riprenda quota, riguardatevi fisicamente e siate prudenti.
Acquario
Si presenterà l’occasione di risolvere un problema che vi assilla, forse a carattere professionale. Il benessere fisico ultimamente è stato un po’ trascurato? Cercate di recuperare il tempo perduto, limitandovi a tavola ed eliminando qualche vostra brutta abitudine. Un velo di dolcezza avvolgerà la serata di chi è innamorato.
Pesci
Influssi astrali magnifici s’intrecciano nel cielo di questo giorno: travolti da un’ondata di buonumore e di entusiasmo vi sentirete d’improvviso rinascere. L’amore sarà il protagonista assoluto della serata. E se lo desiderate, la storia importante può essere dietro l’angolo! Valorizzate il fascino con cure e ritocchi all’immagine.

Venerdì 1 Maggio

Ariete
Grandissima intraprendenza, umore alle stelle e creatività da vendere: ecco i regali della Luna in Leone: il mese inizierà proprio nel migliore dei modi, grazie al favore delle stelle. Nessuno riuscirà a fermarvi e ogni obiettivo sarà alla vostra portata! In ambito sentimentale saprete inventare nuovi gesti per riscrivere l’intesa con il partner.
Toro
Saturno e Plutone non vi faranno mancare l’entusiasmo e le energie per affrontare questo nuovo mese. Cercate, però, di non innervosirvi a causa di un piccolo imprevisto: mantenendo i nervi saldi lo risolverete in un batter d’occhio! Approfittate del giorno festivo per soddisfare il desiderio di libertà e di vita all’aria aperta.
Gemelli
Inizio di maggio positivo. Mettete da parte rancori e inimicizie e apritevi al confronto e alla collaborazione con gli altri. La Luna odierna favorisce nuovi legami e sinergie che in breve tempo si riveleranno molto utili. Una giornata molto felice vi attende, se siete una coppia stabile che sta insieme da molto tempo.
Cancro
La giornata potrebbe iniziare con qualche tensione. Venere vi esorta ad accogliere alcune richieste del partner, anche se non le condividete completamente. Per il bene del rapporto, mettete da parte l’orgoglio e accettate qualche compromesso! Non fatevi prendere la mano dalla generosità: state attenti a non dar via tutto quello che avete.
Leone
Le stelle tifano per voi; saranno una fucina di idee creative e originali. Sfruttatele con prontezza: concretizzandole, potrete ottenere più di un successo sia sul lavoro sia nel privato! La felicità, in amore, è assicurata. Vivrete ore deliziose con il partner di sempre, farete incontri memorabili se siete soli – se avete il cuore libero.
Vergine
Non è il momento di fare passi azzardati. L’intesa con il partner dà segni di debolezza? Non temete: qualche battibecco non potrà causare danni irreparabili. Piuttosto, tenete d’occhio le uscite di denaro; con Venere, Marte e Sole dissonanti , anche le piccole spese, se sommate, potrebbero rivelarsi cospicue.
Bilancia
Il trigono Luna – Venere è una bella garanzia per voi: fa procedere ogni vostra iniziativa su binari davvero rassicuranti. Bellissimi i rapporti affettivi in questo giorno. Abbiate, però, più cura della vostra salute; qualche disturbino a carico dell’apparato digerente è un segnale che non va trascurato. State leggeri a tavola .
Scorpione
I tanti impegni del periodo si fanno particolarmente stressanti: non strapazzatevi, gestite al meglio le energie! Approfittate del giorno festivo per staccare la spina, per programmare qualcosa di piacevole e divertente. Riscoprite hobby, sport e interessi, e dedicate più tempo alle vacanze e alle vostre amicizie. Successi sportivi per molti di voi.
Sagittario
Grazie alla Luna che vi osserva favorevolmente potrete realizzare i progetti che vi stanno a cuore e divertirvi alla grande con gli amici. Oltre a questo, viaggerete, farete esperienze nuove. Conoscerete persone interessanti se siete single, fortificherete con il cemento rosa l’intesa con la persona amata se siete in coppia.
Capricorno
Non sarete nel pieno della forma: un attimo di respiro concesso al fisico, ritmi di vita regolari per quanto riguarda il cibo e il sonno saranno sicuramente le medicine migliori che possiate auto-prescrivervi. Per il giorno festivo scegliete, quindi, programmi distensivi. Cercate di capire cosa non funziona nel rapporto di coppia.
Acquario
Sotto il tiro contrastante della Luna, vi sentirete incompresi e un senso di angoscia vi impedirà di ragionare lucidamente. Converrà tenere un profilo basso, evitare ogni motivo di tensione con le persone vicine e non forzare con le attività quotidiane. Chiaritevi le idee in campo amoroso, nel caso chiedete consiglio agli amici.
Pesci
Non avrete problemi a riconoscere una situazione vantaggiosa che nasconde buone possibilità di guadagno: segnerete punti a vostro favore mostrandovi decisi a non rinviare progetti per pigrizia e a cogliere i suggerimenti dell’intuito. Giorno ideale per viaggiare, recarvi in un luogo di villeggiatura. Emozioni in quantità in serata.

Sabato 2 Maggio

Ariete
La Luna vi infonde la capacità di afferrare le cose nel loro giusto valore, vi procura agevolazioni economiche e stati d’animo sereni, specie nella vita amorosa. Le coppie ben affiatate avranno modo di continuare la loro storia con trasporto e dedizione. Se cercate l’amore con la A maiuscola è la giornata giusta per incontrarlo.
Toro
Avete a vostro svantaggio le ostilità della Luna, ma non dovrete preoccuparvi perché la maggior parte degli astri vi osserva favorevolmente: il giorno è ricco di emozioni intense sotto molti aspetti. Una serata casalinga, in totale intimità con il partner, sarà il programma preferito degli innamorati felici e ricambiati.
Gemelli
Chi tra voi viaggia, per necessità professionali o per altri motivi, in questo sabato avrà delle belle sorprese. Nel corso di un viaggio, di uno spostamento, di un soggiorno in una località diversa da quelle abituali, avrete la possibilità non soltanto di svagarvi, ma anche di incontrare persone interessanti e utili.
Cancro
La fortuna, oggi, sarà al vostro fianco per l’amore e per tutti i piaceri della vita: porterà una ventata di novità nella vita affettiva di molti di voi, in particolare per chi da tempo è alla ricerca dell’anima gemella. Nel pomeriggio, a sorpresa, incasserete una somma di denaro. Regalatevi un breve viaggio o una vacanza.
Leone
Gli astri facilitano le vostre iniziative, rendono splendido questo giorno: vitalità e voglia di vivere non mancheranno e potrete dividerle con amici del cuore. Siete innamorati e soddisfatti? La giornata comincerà nel migliore dei modi perché concentrerete energie e desideri sulla persona amata, vivendo così un giorno entusiasmante.
Vergine
Se non vi va di buttarvi nella mischia dei grandi centri commerciali, o di stare in mezzo al traffico per trascorrere un weekend fuori città, assecondate questo vostro desiderio. Approfittate di questo sabato per isolarvi, rivedere certe posizioni e rigenerarvi fisicamente e mentalmente. La Luna suggerisce di moderare le pretese.
Bilancia
Non potrete certo lamentarvi di questo giorno che si apre con molte novità! Sarà notevole lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza che vi aiuteranno a portare a termine una delicata questione. Anche la comunicativa sarà stimolantissima: potrete intendervi benissimo con la persona amata senza bisogno di parlare.
Scorpione
Non sarà un sabato facile, e se qualcuno di voi sta attraversando un periodo di crisi affettiva avvertirà ancora più acutamente la distanza che lo separa dalla persona amata. Ma non disperate: potrete recuperare un po’ di ottimismo grazie all’affetto e all’appoggio degli amici. Anche il lavoro non vi nasconderà qualche difficoltà.
Sagittario
La Luna sembra voltarsi dalla vostra parte per prendervi in considerazione e permettervi consistenti miglioramenti: tutto andrà secondo le più rosee aspettative, e potrete contare persino su precisi riscontri di ordine economico! Avrete una gran voglia di divertirvi. Avrete piacevoli occasioni per incontrare persone interessanti.
Capricorno
Può darsi che un fatto inatteso vi metta di fronte ad un rischio finanziario: non dovrete preoccuparvi, in realtà entro pochi giorni saprete trarre vantaggi da questa situazione d’incertezza. Parliamo d’amore. Se state vivendo una relazione di coppia importante, non lasciatevi tentare da richiami di novità e d’avventura.
Acquario
Sotto il tiro della Luna Leone l’atmosfera sentimentale si fa incandescente. I bisticci con il partner sono all’ordine del giorno, anche perché saltate subito alle conclusioni e non accettate compressi. Peccato davvero perché i motivi delle vostre discussioni sono futili e non intaccano in alcun modo il rapporto. Tirate i cordoni della borsa.
Pesci
La Luna nella casa della salute indica che è la giornata giusta per fare il punto della vostra condizione psicofisica. Eventuali check-up preventivi e molto relax sono caldamente incoraggiati. E in amore? Per chi è accasato tutto dovrebbe procedere a meraviglia: vitalità fisica e passionalità faranno vivere emozioni intense.

Domenica 3 Maggio

Ariete
Domenica frizzante, ma state attenti a non dover pagare un prezzo troppo alto. Nulla è più importante del benessere e della serenità; dimenticate quindi gli impegni, rendetevi irreperibili e fate ciò che più vi piace. Se siete single, un messaggio inaspettato sul telefonino, che conterrà un invito per una festa, vi riempirà di gioia.
Toro
Vi accorgerete di essere favoriti dalla buona sorte, come se aveste il vento nelle vele, e oggi, sarà proprio così! Potrete contare su riflessi vivaci, su buone capacità espositive e su una bella grinta, e di conseguenza tutto vi sembrerà più facile. Vivrete un giorno molto positivo per ciò che riguarda il tempo libero.
Gemelli
Le parole chiave da usare in questa domenica dovrebbero essere calma e pazienza: la Luna negativa urta la vostra sensibilità, rendendovi irritabili. Un vecchio problema potrebbe ripresentarsi; ci vorrà buona volontà, per venirne fuori. Le amicizie sono la vostra grande risorsa di questo momento, e saprete sfruttarle abilmente.
Cancro
Vi attende un giorno superlativo: se amate le emozioni forti, avrete pane per i vostri denti! Ricerche, esplorazioni, navigazioni in Internet; tutto, oggi, vi riuscirà facile e premierà la vostra efficienza.
Se viaggerete, concluderete ottimi affari ma certamente farete anche dell’altro…persino un incontro importante.
Leone
Non aspettatevi di ottenere successo solo con il fascino, ma cercate di munirvi anche di argomenti validi e convincenti. Non esiste solo l’acceleratore, spesso bisogna usare anche i freni! Avete, comunque, tutte le qualità necessarie per avere successo. La vita di coppia tiene, ma crescono a vista d’occhio i problemi legati alla casa .
Vergine
Giorno ideale per mettere a profitto tutta la vostra capacità di comunicare e di convincere: con la Luna nei vostri gradi siete più sereni e pronti per iniziare una nuova fase di vita. Avrete ottime chance per riprendere in mano la situazione affettiva, e per rinnovare il vostro amore. Non mancheranno forti passioni per i singoli.
Bilancia
Per qualcuno, l’entusiasmo per una nuova storia sentimentale salirà alle stelle, ma correrà il rischio di andare incontro a una delusione, per eccesso d’ingenuità e per aver dato fiducia a una persona non sempre sincera. Che fare a quel punto? Concedersi una meritata vacanza, o semplicemente qualche salutare momento di relax.
Scorpione
L’energia non vi manca, ma oggi avete poca voglia di impegnarvi. Migliora l’intesa di coppia, e lo dimostrerete, riempiendo di piccole e grandi attenzioni il vostro partner. Se siete singoli verificate tutti i messaggi sul vostro telefonino; un invito a sorpresa, appena alzati, potrebbe farvi trascorrere una giornata magnifica.
Sagittario
Cogliete l’attimo perché la fortuna non aspetterà: se volete raggiungere un traguardo “speciale”, dovrete sapere afferrare al volo l’opportunità. Se siete una coppia solida e stabile, ci saranno momenti felici che riscalderanno ancora di più la vostra unione. Se siete single vivrete un’avventura rapida, ma indimenticabile.
Capricorno
Siete sereni e pieni d’energia, tutto procede a meraviglia. E in questa domenica? Dovrete rimboccarvi le maniche per migliorare la situazione affettiva, sempre sul filo del rasoio. Approfittate della Luna favorevole per cementare il rapporto affettivo attraverso dialoghi e interessi nuovi. Seguite i suggerimenti degli amici.
Acquario
Se navigate nell’incertezza, questa domenica vi offrirà il tempo e le circostanze adatte per fare chiarezza in una questione familiare o in un cambiamento professionale che crea preoccupazione. La Luna in Vergine vi rende più sensuali e affascinanti del solito: per molti di voi, si prevedono momenti ad alto voltaggio erotico.
Pesci
La Luna vi contrasta e potrebbe farvi sentire stanchi di correre, essere sempre in movimento e al centro dell’attenzione. Concedetevi allora un momento di tregua: mollate tutto e organizzate un viaggio o un semplice spostamento in un luogo tranquillo, dove potervi ricaricare e ritrovare l’allegria. Vita di coppia serena.

a cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -