11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Gaggiano. Il centro-destra conferma il suo candidato alla carica di sindaco: è Giovanni Pozzi

Gaggiano, 01 maggio 2009 – E’ ormai ufficiale da qualche giorno. La coalizione di Centro-Destra di Gaggiano – costituita da PDL, Lega Nord e della Lista Civica Vivere a Gaggiano – ha il suo candidato Sindaco: Giovanni Pozzi.

La candidatura di Giovanni Pozzi determina un passaggio storico per Gaggiano, sancisce la forte alleanza della coalizione come conseguenza e sintesi di un percorso durato cinque anni, del lavoro e dell´impegno di un gruppo di giovani e di persone capaci con esperienza maturata, dirigenti, quadri, imprenditori che in questi anni hanno dato risposte concrete al territorio e che si sono stretti attorno ad un leader, senza avere scopi personali o interessi da difendere. Gli obiettivi che accompagnano questo gruppo sono: interesse per il paese e chi lo abita, riorganizzazione della viabilità e delle piazze, sicurezza delle case, incentivazione all’apertura di nuovi esercizi, sussidiarietà e volontariato verso disagiati e bisognosi.

"Gaggiano chiede di essere ambientalmente riordinata." – afferma Giovanni Pozzi – "Sarà indispensabile restituire equilibrio e grazia ad un paese bello di suo, ma carente di una piazza e di un centro storico che, in termini di aggregazione, favoriscano lo stare insieme delle persone ed un turismo fatto di sostenibilità ambientale che, oltre ad essere un’attrattiva per chi viene da fuori, crei posti di lavoro per i gaggianesi. Abbiamo tante idee e tanti progetti di cui stiamo già verificando la fattibilità e che meglio illustreremo in occasione della presentazione del programma che abbiamo chiamato ‘Gaggiano, insieme per progettare il bello e per far vivere il territorio: turismo e lavoro’.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -