8.5 C
Milano
domenica, Febbraio 5, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Con carta clonata e documenti falsi, tenta di acquistare al Darty di Cesano Boscone, ma, finisce a San Vittore

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 01 maggio 2009 – In data 30 aprile 2009, alle ore 21.00 circa, i Carabinieri hanno arrestato il 49enne P. Vincenzo, domiciliato in Milano, pregiudicato, poiche’ ritenuto responsabile di falsificazione e utilizzo di carta di credito clonata.

 In particolare, il predetto e’ stato sorpreso all’interno del negozio d’elettronica “Darty”, ubicato dentro la galleria del centro commerciale “Auchan” di cesano boscone, via b. Croce n.2, intento ad acquistare quattro telefoni cellulari, per un importo complessivo di € 2.276,00 (duemiladuecentosettantasei), con una carta di credito clonata, il cui vero titolare, un 44enne di milano, prontamente contattato, ha poi sporto denuncia presso quegli uffici.

Inoltre, nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una carta d’identità palesemente falsificata, riportante i dati della citata vittima.

I telefoni cellulari, la carta di credito clonata e il documento d’identità contraffatto sono stati posti sotto sequestro penale. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva portato presso la casa circondariale San vittore di Milano.

V.A. 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img