11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 04 maggio al 10 maggio 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 04 al 10  maggio 2009
a cura di Luigi Stocchi

Lunedì 4 Maggio

Ariete
Le energie sono buone. Ciò nonostante, più che alle questioni lavorative del momento siete interessati a quelle del vostro futuro; siete, infatti, concentrati su prospettive e opportunità che la vostra vita professionale sembra riservarvi. Attenti agli eccessi alimentari e a non creare infelicità a chi vi vuol bene.
Toro
Gli astri vi osservano con interesse e vi sostengono anche nelle iniziative più spericolate. L’intuito e il fiuto per gli affari sono particolarmente stimolati: vi consentiranno di elaborare strategie vincenti per qualunque problema! L’amore riserverà momenti di grande trasporto affettivo ed erotico con il partner di sempre oppure uno nuovo.
Gemelli
Non allarmatevi per una breve battuta d’arresto: vi darà modo di riprendere fiato! Con gli astri che vi ritrovate, vi farete prendere dall’ansia, avrete la sensazione di non riuscire ad arrivare a tutto e nell’agire potreste dimenticare qualche particolare importante. Cercate di pianificare i vostri compiti e di tenere sotto controllo il nervosismo.
Cancro
Buon giorno per chiarire malintesi, migliorare e ampliare i vostri rapporti sociali. Qualcuno tenterà di mettere ordine in alcune vostre questioni pratiche, ma anche nella vostra vita privata, senza accertarsi che l’intervento sia a voi gradito: la discussione sarà inevitabile e avrà toni forti, piuttosto accesi!
Leone
Potrete risolvere una questione in campo lavorativo oppure riprendere le fila di una trattativa d’affari, inizialmente poco chiara e convincente. La serata vi catapulterà in un’atmosfera molto romantica, quasi da fiaba, che il partner non potrà che condividere. Fate tesoro dell’esperienza acquisita e usatela più spesso.
Vergine
Vi sentirete saldamente in sella in ogni situazione e non vi abbandonerà certo la sensazione di essere in un momento vincente. E sarà proprio così, per quanto riguarda studio, lavoro, incontri e nuove love story, se siete giovani. Nota dolente, purtroppo, i quattrini che usciranno in quantità dalle vostre tasche!
Bilancia
Tenderete ad essere ipercritici, ad occuparvi di più cose contemporaneamente e di conseguenza, ad affannarvi per stare dietro a tutto. E’ chiaro che tutto ciò alla fine sarà stressante! Parliamo d’amore: la voglia di novità e di emozioni nuove potrebbe distrarvi dal rapporto di sempre e complicare il ménage. Attenti.
Scorpione
Sarà la curiosità, il motore che vi spingerà a cercare qualche cosa di nuovo e di più stimolante nella vostra attività professionale, ricca di opportunità. L’amore darà soddisfazioni a tutti, anche ai single costretti in serata a gettare il loro distintivo. Tenete a freno la voglia di spendere e non impuntatevi su questioni di poco conto.
Sagittario
Concentrate la vostra attenzione sui progetti che desiderate realizzare, senza farvi penalizzare
da questioni familiari. Parliamo d’amore: sbizzarrite la vostra fantasia, creando occasioni ed effetti speciali nel rapporto di coppia. Date la vostra preferenza alle situazioni chiare e nette, prive di sfumature ingannevoli.

Capricorno
Qualunque cosa stiate aspettando dalla sfera professionale avrete ottime probabilità di ottenerla: se avete seminato bene nel passato, ora potrete raccogliere i frutti. Se avete una prova da superare avrete anche l’energia per affrontarla. Se siete regolarmente in coppia, studierete il modo di sorprendere il partner.
Acquario
Le stelle vi assicurano un volume d’affari e guadagni migliori del previsto; dovrete, però, sistemare le questioni e i pagamenti in sospeso. In amore vi sentite scontenti del vostro attuale rapporto di coppia: per qualcuno, affioreranno ricordi e subentreranno nostalgie; per altri, sarà difficile resistere alla tentazione di un’avventura.
Pesci
In un clima affettivo decisamente non disteso saranno i valori di comprensione e di pazienza a salvare la situazione. Le avventure non mancheranno, specialmente per i più giovani; saranno comunque di breve durata e lasceranno forse amaro in bocca. Cercate di appianare uno stupido malinteso con un familiare o un amico.

Martedì 5 Maggio

Ariete
Vi piaccia o no, dovrete sfoderare tutte le vostre migliori qualità. Non disprezzate la collaborazione altrui: anche se i vostri colleghi non hanno la vostra stessa capacità di macinare enormi moli di lavoro, il loro aiuto si rivelerà comunque molto utile. La Luna nel settimo campo segnala la necessità di scendere a compromessi.
Toro
Un’idea originale vi frulla per la testa, ma esitate a realizzarla per il timore di imbarcarvi in un’impresa troppo impegnativa. Decidete in piena libertà, ma ricordatevi che le circostanze propizie per avviare determinati progetti potrebbero non ripresentarsi molto presto. Buon giorno per occupavi del fisico e del vostro aspetto.
Gemelli
Il vostro fascino vi guiderà verso qualcuno di molto interessante che contraccambierà il vostro interesse, vista la vostra propensione al dialogo. Colpirete molto il vostro interlocutore per la spigliatezza con cui affrontate i vari argomenti, per questo, sarà un gioco da ragazzi ottenere il suo numero di telefono e un invito a cena.
Cancro
Luna, Plutone e Venere vi guardano di traverso. Se non volete entrare in rotta di collisione con il prossimo sforzatevi di fermarvi quando avete la sensazione di essere in contrapposizione con qualcuno: tacere o rinunciare vi metterà in vantaggio! Evitate di abbuffarvi a tavola e di prendere decisioni importanti.
Leone
Non ci sono molte domande alle quali voi non possiate dare risposta in questo momento, per cui non avrete bisogno del supporto continuo di qualcuno che resti accanto a voi, per darvi una mano. Sia in campo lavorativo, che in quello privato, siete ora perfettamente in grado di intraprendere con sicurezza la vostra strada.
Vergine
Bisogna riconoscere che in questo periodo la maggior parte di voi riesce a lavorare con grande zelo: saranno perciò quasi d’obbligo i riconoscimenti alla vostra professionalità. Una serata piacevolissima si annuncia per tutti voi, all’insegna del relax e del divertimento. Curate l’equilibrio psicofisico e mantenetevi in forma.
Bilancia
Per dare un’impronta diversa alla vostra vita, avete bisogno di lucidità, volontà e validi consigli; approfittate dei favori lunari odierni per attuare cambiamenti o far decollare nuovi progetti.
La vita sentimentale piano piano torna a girare: l’amore vi regala nuove emozioni e incontri sensazionali se siete liberi come l’aria.

Scorpione
In questo periodo lavoro e affari monopolizzano la vostra attenzione, ma Venere nel sesto campo vi invita a riflettere sui rischi che la routine può creare nella vita di coppia. Cercate di movimentare il vostro rapporto, magari sorprendendo il partner con una serata romantica. Concedetevi qualche momento per voi da dedicare al relax .
Sagittario
Vi verranno idee brillanti su come organizzare il lavoro, migliorare le entrate e rendere ancora più entusiasmante l’intesa con la persona amata. La voglia di fare un passo importante busserà alla porta di molti. Gradirete una telefonata a sorpresa, un invito a cena inaspettato o un programma serale degli amici.
Capricorno
Dovrete affrontare un imprevisto, ma non angosciatevi perché riuscirete a trovare la forza necessaria per superare le varie difficoltà e questo momento faticoso. Parliamo di vita privata. Mostratevi comprensivi col partner e coi vostri familiari, e chiarite una volta per tutte una questione in sospeso, forse a carattere finanziario.
Acquario
Le carte vincenti di questo giorno sono vostre: avrete opportunità e validi motivi per essere soddisfatti di voi stessi. Nel lavoro e nella sfera sociale sarete circondati di persone pronte a darvi una mano per scegliere la strada giusta e ottenere quello che più desiderate. In serata, riscoprirete il gusto di corteggiare il vostro partner.
Pesci
Se avete qualche cosa di importante da sbrigare, o se volete buttarvi in qualche nuova impresa, fatelo oggi: è il momento giusto! Momento giusto anche per chiedere un aumento, se lavorate alle dipendenze altrui. Sarà un bel giorno, questo martedì, per tutti coloro che hanno un rapporto sentimentale sereno e appagante.

Mercoledì 6 Maggio

Ariete
Dovrete giocare d’astuzia, non lasciarvi incastrare da situazioni che sembrano favorevoli, ma che nascondono trabocchetti. Non sarà facile tenere a freno nervosismo e irrequietezza: cercate di rimandare le questioni più delicate, soprattutto in ambito lavorativo. In questo momento non potreste affrontarle con il dovuto rigore!
Toro
Non vi mancheranno gli argomenti per sostenere le vostre posizioni e potrete convincere i vostri interlocutori della bontà delle vostre idee. In famiglia potreste dover affrontare alcune controversie, che si risolveranno comunque presto. Fate parte di una coppia appagata? La serata porterà buonumore e un’ottima intesa con il partner.
Gemelli
L’entusiasmo e l’intraprendenza certo non vi mancano, ma gli astri suggeriscono che al momento non avete tutte le carte in regola per avviare un progetto molto articolato e non privo di insidie: attenti!
Le stelle vi mettono in guardia, soprattutto, dai rischi economici. Possibili inviti serali da parte di persone interessanti e coinvolgenti.
Cancro
Sarà meglio stare in guardia, perché il vostro intuito sarà tutt’altro che infallibile: potreste infatti prendere abbagli. Ascoltate la voce della ragione, altrimenti commetterete errori ai quali sarà poi difficile rimediare! In ambito affettivo, fate un esame di coscienza prima di interrompere un rapporto che vi interessa, che ha basi profonde.
Leone
I problemi con le persone che vi circondano non mancheranno, specialmente sul lavoro: ricordatevi che nelle discussioni vi converrà evitare lo scontro diretto e fare ricorso al buon senso. Raggirate piuttosto i vostri avversari con forza e astuzia. In ambito affettivo, il vostro fascino dovrebbe colpire nel segno e al cuore di chi vi interessa.
Vergine
Vi sentite euforici e animati da una straordinaria voglia di avviare nuove iniziative. Ma fatevi bene i conti in tasca, prima di impegnarvi in progetti dispendiosi: Luna e Marte indicano che non è un buon periodo per le finanze. Giorno intenso per quanto riguarda l’amore: l’intesa col partner è ottima, soprattutto a livello intellettuale.
Bilancia
Gli astri vi rendono sensuali e romantici; farete bene ad approfittarne per regalarvi qualche momento di dolce intimità con il partner. Negli ultimi giorni, infatti, Venere dissonante nel vostro segno ha reso la vita di coppia piuttosto tesa. Nel lavoro puntate tutto sulla dialettica, sulla capacità di convincere e affascinare il vostro prossimo.
Scorpione
La troppa fiducia in sé stessi a volte è pericolosa, e adesso potreste trovarvi a pagare le conseguenze di una scelta azzardata compiuta nei giorni scorsi. Non demoralizzatevi e provate subito a rimediare ai vostri errori! Molti di voi si sentiranno nervosi, insofferenti della routine: regalatevi una serata casalinga.
Sagittario
Non riuscite a trovare l’intraprendenza e il coraggio necessari a perseguire i vostri obiettivi. Rischiate di lasciare che siano gli altri a decidere per voi; non fatelo, o in futuro potreste avere molti rimpianti. Cercate di rilassarvi, magari ascoltando buona musica, e tanti motivi di irritazione svaniranno come per incanto.
Capricorno
La Luna odierna sarà piuttosto insidiosa e porterà timori infondati, ansie ingiustificate e paure eccessive, specialmente sul lavoro. Non fatevi frenare dai pensieri cupi, siate ottimisti: molte delle vostre preoccupazioni presto si riveleranno del tutto infondate. Un’uscita serale con gli amici sarà provvidenziale per distrarvi.
Acquario
Una giornata da ricordare! Per i magnifici disegni celesti, per le belle notizie che riceverete e per la simpatia, il fascino e il successo che riscuoterete in ogni ambiente. Parliamo d’amore: se avete una storia d’amore in corso, vi renderete conto che vale la pena investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice.
Pesci
Se sentite il desiderio di defilarvi da un problema che vi crea ansia e preoccupazione, rispettatelo. Staccate la spina e rilassatevi, rinviate gli impegni meno urgenti, evitate forzature e situazioni stressanti! Buon periodo per la vita sentimentale che vi sarà d’aiuto per superare una piccola difficoltà.

Giovedì 7 Maggio

Ariete
L’opposizione di alcuni pianeti vi porterà una certa confusione. Sarà bene tenere sotto controllo l’umore e ponderare le vostre iniziative: meglio non intraprendere progetti che richiedono lucidità e senso pratico. In ambito sentimentale chi ha un legame o vive una storia parallela dovrà prendere delle decisioni.
Toro
Ci sono problemi che agitano la vita di coppia… L’amore è fatto anche di qualche rinuncia, come indica Venere dissonante nel dodicesimo campo! Fate la vostra parte per ricomporre eventuali divergenze con la persona che amate e, al contempo, ricordate anche al partner le sue responsabilità.
lavoro.
Gemelli
Darete la giusta importanza ai sentimenti, portando il romanticismo e la passione nella vostra vita di coppia. Se invece siete single potreste sentirvi molto attratti da qualcuno che non vi toglie gli occhi di dosso. Ottime combinazioni astrali, buone opportunità non mancheranno neppure in campo professionale: approfittatene!
Cancro
Dovrete fare ricorso alla calma e al buon senso per controllare le vostre reazioni, specialmente in ambito lavorativo: potreste essere troppo scontrosi con i colleghi e persino con i superiori. Venere non vi favorisce, e la vita di coppia avrà bisogno di spunti per ovviare a qualche spiacevole inconveniente.

Leone
La Luna transita nel terzo campo. Questa configurazione astrale vi rende distratti, ma anche vivaci e aperti alle nuove conoscenze. Largo alla vita sociale, allora: basterà non scordare un impegno importante! Molto bene il settore affettivo. L’amore riempierà la vostra vita, arricchirà la vostra giornata, solleverà il vostro ottimismo!
Vergine
Potreste avere una bella intuizione riguardo un possibile investimento di denaro. Analizzatela attentamente, ma non agite in modo precipitoso: con Giove nel sesto campo le questioni economiche devono essere studiate a fondo. Se già vivete un legame affettivo stabile, il vostro atteggiamento disponibile favorirà un’intesa confortante.
Bilancia
Gli astri vi spronano a impegnarvi per tagliare traguardi importanti e un pizzico di opportunismo vi aiuterà a ottenere ciò che desiderate, nel lavoro come negli affetti. Non fatevi troppi problemi se dovrete sfruttare una determinata situazione a vostro vantaggio: l’importante sarà non arrecare danno a nessuno!
Scorpione
“Non mettete il carro davanti ai buoi”, non è detto che la buona volontà basti per ottenere il successo o il riconoscimento dei propri meriti. Accertatevi di aver davvero operato al meglio delle vostre possibilità, soprattutto se la vostra è un’attività impiegatizia o, comunque, se lavorate agli ordini altrui. Svagatevi, rilassatevi!
Sagittario
Molto bene chi lavora per conto proprio: attendetevi un giorno eccellente. Lo sostiene il cielo odierno, particolarmente favorevole ai vostri colori! Attenzione sempre vigile, riflessi pronti, spirito di osservazione acuto, eccellente fascino, creatività, queste saranno le qualità da sfruttare per porsi in buona luce sul lavoro.
Capricorno
Plutone vi rende grintosi, ma ci sono battaglie che, per il momento, è meglio non intraprendere. Trovate il modo di temporeggiare e valutare con calma le azioni future. Mercurio ostile non vi perdonerebbe i passi falsi compiuti a causa dell’impulsività! E in amore? Mettete in conto momenti di malinconia e di incertezza.
Acquario
Promettenti passaggi vi faranno raccogliere successi e consensi su molti fronti. E’ ovvio, siete i superfavoriti delle stelle! Sia nel lavoro che nei rapporti personali, gli astri saranno generosi. Organizzatevi in modo da sfruttare al massimo le occasioni che oggi vi si presenteranno su un piatto d’argento. Alla grande anche l’amore.
Pesci
“Sbagliando si impara”, recita un detto. In passato avete commesso un errore che vi è costato caro e adesso che state vivendo una situazione analoga non volete ripeterlo. Non fatevi condizionare da chi vorrebbe farvi assumere responsabilità che non sono le vostre! Parliamo d’amore. Le vostre doti di seduzione raggiungeranno vette notevoli.

Venerdì 8 Maggio

Ariete
Il barometro celeste segna un miglioramento in molti settori. Mercurio, ad esempio, esalterà la vostra socievolezza e la vostra comunicativa: riempirà la giornata di buone notizie sul lavoro, di incontri intriganti e di amici spensierati. L’intesa con la persona amata sarà eccellente e fonte per molti di notevole gratificazione.
Toro
Se sentite il desiderio di defilarvi da un problema che vi crea ansia e preoccupazione, rispettatelo. Staccate la spina e rilassatevi, rinviate gli impegni meno urgenti, evitate le forzature – le persone e le situazioni stressanti! Buon periodo per la vita sentimentale che vi sarà d’aiuto per superare una piccola difficoltà.

Gemelli
Tutto filerà liscio in campo professionale, soprattutto se siete liberi ed indipendenti nel vostro lavoro: avrete le idee molto chiare e le decisioni che prenderete si riveleranno molto azzeccate. Avete un sogno da realizzare? Questo giorno vi consentirà di porre basi sicure per tradurre in realtà ciò che è nel vostro cuore e nella vostra mente.
Cancro
Vitalità e spinta per nuove iniziative. La Luna e Saturno saranno di aiuto a quanti di voi studiano o devono sostenere colloqui di lavoro molto importanti. Fantasia, fascino, simpatia e senso dell’humour trasformeranno, invece, in avventura la routine della vostra vita di coppia. Incontri magnifici, sorprendenti per chi è single.
Leone
Secondo le stelle, inseguite obiettivi troppo ambiziosi, oppure vi sentite delusi dal comportamento di una persona che non si è dimostrata particolarmente comprensiva nei vostri riguardi. Non prendetevela! Se il vostro partner sentimentale ha commesso un errore, non colpevolizzatelo, ma spiegategli con calma il vostro punto di vista.
Vergine
Le sfide esistono perché possano essere raccolte. Non prendetevela, quindi, se una vostra idea non verrà subito apprezzata e presa nella giusta considerazione: nel giro di qualche giorno la situazione cambierà. In amore tutto andrà meravigliosamente bene, tanto da avere la sensazione di sentire suonare la marcia trionfale dell’Aida.
Bilancia
Potreste sentirvi inquieti e nervosi, contrastati da astri negativi e da ogni sorta di dubbi. Non andate in tilt se dovete smaltire, in tempi brevi, una mole di lavoro: organizzatevi al meglio, chiedete la collaborazione di qualcuno. Sotto il profilo sentimentale è un buon momento per dire le cose che finora vi siete tenuti dentro per prudenza.
Scorpione
Nel lavoro gli astri faranno sì che si avvicini la conclusione di affari che vi stanno particolarmente a cuore: le vostre aspettative e i vostri desideri saranno presto esauditi! Stress in vista per gli studenti, dovuto ad un impegno extra. La vita affettiva è in fase di ripresa e un nuovo passatempo vi intriga sempre più.
Sagittario
Non è da voi mostrarvi passivi e arrendevoli, ma le stelle suggeriscono che tenere un basso profilo riguardo a determinate situazioni potrebbe essere oggi una mossa saggia. Lasciate che siano gli altri a impegnarsi, senza temere che qualcuno vi rubi la scena! Tutto bene per quanto riguardo l’amore e la vita di coppia.
Capricorno
La Luna vi assicura successi sociali e professionali. Non mancheranno neppure gratificazioni anche dal punto di vista finanziario, aspetto certo non trascurabile per voi. Troverete anche il tempo per divertirvi con gli amici e per inviare messaggini al partner, per manifestargli tutto il vostro amore e tutto il vostro interesse.
Acquario
La Luna suggerisce di limitare il desiderio di primeggiare e di non lasciarvi trascinare da idee di grandezza che hanno poche possibilità di realizzazione, almeno in questo venerdì. Sarebbe anche il caso di rallentare i ritmi lavorativi. In ambito privato, defilatevi da una situazione che non vi piace e che non vi porterà a nulla.
Pesci
La creatività sosterrà la maggior parte di voi, ma non mancherà anche la capacità pratica di realizzare tutto ciò che l’estro vi suggerisce. Potrete contare su una giornata feconda di dee e di progetti che condurrete in porto con soddisfazione. In amore siete attraenti e desiderosi di incontrare una persona che sappia farvi sognare.

Sabato 9 Maggio

Ariete
Che dire di questo giorno? Che avete la fortuna dalla vostra parte. In ogni caso non fidatevi solo della buona sorte, cercate di essere sempre preparati a dovere e di impegnarvi. Giornata ad alto contenuto erotico e, se siete nati ad aprile, c’è di più: avete il favore degli astri per gli investimenti nel lavoro e per gli acquisti personali.
Toro
Sarete molto nervosi per via di banalissime questioni che vi costringeranno a limitare il vostro campo d’azione e a modificare alcuni programmi della giornata. Visto il passaggio lunare, meglio tenere sotto controllo l’emotività, sia in casa che fuori. In amore, si farà strada il desiderio di tenerezza, di intimità con il partner.
Gemelli
Zelo e intraprendenza saranno le vostre doti migliori, quelle che vi consentiranno lusinghiere affermazioni nella sfera professionale, anche sotto il profilo finanziario! Per quanto riguarda l’amore, fate festa: il giorno si prospetta generoso di belle sorprese. Venere e Luna vi promettono fascino, amabilità e desideri appagati.
Cancro
Negli affetti avete molte chance, visto che i vostri sentimenti sono ricambiati dalla persona sulla quale avete rivolto tutto il vostro interesse e posato i vostri occhi. Programmi speciali attendono molti di voi in questo sabato caratterizzato da gite, viaggi e vacanze. Chi rimane in città approfondirà argomenti nuovi e si divertirà con gli amici.
Leone
Non tutti i vostri progetti andranno secondo i vostri piani; nessun timore, comunque, nel giro di qualche giorno gli ostacoli si appianeranno! In effetti, con la Luna contrastante vi è difficile mantenere la calma davanti alle situazioni difficili, mostrarvi gentili e comprensivi con i vostri interlocutori.
Vergine
E’ vero che avete la fama di essere attivi e riflessivi, ma oggi sarete molto più propensi a godervi la vita, a divertirvi e ad incontrare gli amici. In ambito privato, potrete parlare a cuore aperto con la persona amata e dire proprio tutto quello che vi passa per la mente con l’assoluta certezza di essere ascoltati e, soprattutto, capiti.
Bilancia
Una leggera disarmonia, prodotta dalla fase lunare odierna, vi trattiene dal compiere scelte importanti, sia in ambito privato che sul lavoro, mettendovi così in una condizione di incertezza. Godetevi i piaceri della primavera e dell’amore senza cedere alla tentazione della polemica e senza dilapidare il vostro patrimonio!
Scorpione
Fase lunare (di plenilunio) nel segno. Sarà un’impresa controllare adeguatamente le reazioni passionali: l’impulsività potrebbe diventare eccessiva e farvi inciampare nell’intolleranza nei confronti degli altri. Il segreto per prevenire le incomprensioni? Comunicare di più, spiegare le proprie ragioni e accettare quelle degli altri.
Sagittario
Ridimensionate sia le aspettative che il vostro impegno: è meglio stare alla finestra. Un malessere passeggero non solo potrebbe intaccare la vostra efficienza, ma segnalare anche la necessità di rallentare il ritmo lavorativo e ridurre la tensione. Un po’ di relax e un po’ più di attenzione a tavola vi saranno di aiuto!
Capricorno
La fortuna arriverà all’improvviso, grazie ad un colpo di scena di cui voi stessi sarete gli artefici, complice il pensiero positivo e l’apertura al nuovo. Vi sarà più facile del solito inserirvi in nuovi ambienti e ricevere inviti da gente importante. L’amore è trionfante e, se siete single, un incontro vi cambierà la vita.
Acquario
L’amore ha bisogno di dolcezza: cercate di ricordarvelo, se non volete ritrovarvi presto soli, soletti. Stelle ambigue favoriscono, oggi, storie stuzzicanti e segrete, che vanno a pennello per gli acquario in cerca di flirt, di avventure. Ma chi è in coppia fissa farà bene a prestare attenzione, se non vuole essere scoperto e andare incontro a fastidi.
Pesci
Se siete single approfittate dei generosi influssi planetari per attirare l’attenzione di chi volete usando un pizzico di astuzia nell’arte della conquista: sono di buon auspicio i brevi viaggi e gli spostamenti di lavoro. Molto stuzzicante sarà la vita di coppia, vivacizzata da eventi curiosi e momenti deliziosi col partner.

Domenica 10 Maggio

Ariete
La Luna vi regala forte sensualità e tanta passione. Se siete single, potreste cedere alla tentazione di vivere un’avventura: le stelle ve ne daranno l’opportunità! Giornata molto romantica, invece, per chi è in coppia. Non mancheranno opportunità per viaggiare, tanto meno per riscuotere successi in campo sociale o sportivo.
Toro
Riflettori puntati sul settore finanziario. Organizzate con scrupolo acquisti, viaggi e vacanze: potreste essere troppo superficiali e andare incontro a qualche spesa di troppo. Se avete una situazione di coppia stabile le stelle vi invitano a cambiare qualcosa del vostro atteggiamento; siete troppo metodici e pretenziosi!
Gemelli
Sarete troppo malinconici e introversi per accettare proposte “folli” per la giornata. Il divertimento non vi attirerà e non è il caso che vi buttiate nella mischia solo per accontentare qualche amico insistente. Prestate attenzione se dovete mettervi in viaggio, in auto o in moto; vivete più intensamente i rapporti d’amore.
Cancro
Giorno favorevole, ricco di fermenti, emozioni, novità, sorprese e sogni che si realizzano facilmente; potrete contare sia sul favore delle stelle che sull’aiuto di amici e personaggi importanti. Per chi non ha ancora trovato l’anima gemella è finalmente arrivato il momento propizio: Venere e la Luna sono positive e particolarmente complici.
Leone
Buone stelle accompagnano le iniziative di questo giorno: si prevedono incontri e programmi di viaggio che riserveranno non poche sorprese. Nota dolente il denaro che potrebbe volare via dalle vostre tasche. E in amore? Sotto un cielo stellato camminerete mano nella mano con la persona amata, come ai bei tempi, e senza dire nulla.
Vergine
Prendetevi una pausa, staccando la spina dai numerosi impegni e liberando la mente dai pensieri negativi. Per evitare delusioni, cercate di non strafare e di non urtare la sensibilità della persona amata. Non trascurate l’abbigliamento: avete bisogno di sentirvi in ordine, ed essere a posto vi metterà di buon umore.
Bilancia
Non siete al top delle potenzialità amorose, né avete voglia di sbandierare i vostri sentimenti, ma con la complicità della Luna in Sagittario imprimerete una bella spinta al vostro rapporto di coppia con programmi pienamente condivisi dal partner. Un invito inaspettato, invece, farà felice chi è single, chi ha il cuore libero.
Scorpione
Anche se spenderete un capitale per divertirvi e soddisfare alcuni vostri capricci, non mancheranno opportunità di guadagno. Un colpo di fulmine attenderà al varco alcuni di voi: potrebbe trattarsi di una new entry, oppure di una persona già presente nel vostro giro di amicizie che di colpo vi apparirà sotto una luce diversa.
Sagittario
Sarà prodigo di doni questo giorno, grazie ad una serie di posizioni planetarie davvero favorevoli che vi regalano una grande carica positiva. Potrete viaggiare, incontrare persone interessanti, realizzare progetti ambiziosi, sbloccare e risolvere questioni complesse. L’amore vi porterà esattamente tutto quello che desiderate.
Capricorno
Per superare brillantemente momenti di stanchezza e di insoddisfazione fate leva sulle risorse personali e sulle amicizie (che non mancano), pronte ad organizzare qualcosa di divertente per la giornata. Mostratevi gentili, accomodanti e propensi a valorizzare le idee altrui. Fate attenzione ai segnali che il vostro corpo vi manda.
Acquario
Susciterete molta simpatia intorno a voi e stringerete tante nuove amicizie. Se siete innamorati, potrete contare sulle complicità planetarie di questa domenica per impostare in modo nuovo l’intesa con la persona amata. Buon momento per occuparvi dei vostri hobby, senza però tralasciare il vostro benessere psicofisico.

Pesci
Gli astri consigliano una bella pausa di riflessione, utile a chi è alle prese con un problema familiare: pensieri e preoccupazioni potrebbero accumularsi e predisporvi a momenti di affaticamento, fisico e mentale. Parliamo d’amore. Non mentite a chi vi vuol bene, cercate invece di aprirvi e parlare sinceramente.

A cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -