26.8 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Sedriano. Ordinanza prostituzione: ecco i primi effetti

Ultimo aggiornamento il 4 Maggio 2009 – 13:12

SEDRIANO (lunedì 4 maggio 2009) – L’ordinanza emanata dal sindaco di Sedriano Enrico Rigo un mese fa, produce già i primi effetti. Nel mese di aprile, infatti, la Polizia Locale sedrianese ha intensificato i controlli riscontrando otto infrazioni all’ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale di contattare o concordare prestazioni sessuali con soggetti in strada.
Gli otto verbali sono stati emessi dalla Polizia al momento dell’accostamento degli automobilisti nell’atto delle contrattazione sessuale: per loro e per le prostitute coinvolte è scattata una sanzione amministrativa di 200 euro. Alcuni automobilisti, per evitare l’invio del verbale presso la propria residenza, hanno pagato all’atto del controllo. Per quanto riguarda gli automobilisti sanzionati, hanno tutti tra i 34 e i 50 anni, mentre le prostitute hanno tra i 18 e i 27 anni.
I controlli da parte della Polizia Locale continueranno, per vigilare sul rispetto dell’ordinanza che riguarda chi contratta o concorda prestazioni sessuali in strada e chi effettua fermate, accostamenti o manovre pericolose o di intralcio alla circolazione stradale proprio a questo fine. L’obiettivo è ridurre la trasmissione di messaggi diseducativi, fenomeni di violenza e soprattutto di sfruttamento.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -