5.8 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il PdL Gaggiano invia un questionario ai cittadini

Gaggiano (4 Maggio 2009). "La politica è e deve essere al servizio dei cittadini. – afferma il canditato Sindaco Giovanni Pozzi – L’idea è quella di ridurre le distanze e avvicinare la cittadinanza alla ‘cosa pubblica’ per stimolare la partecipazione attiva e ricevere utili suggerimenti che ci aiutino a soddisfare le aspettative dei nostri elettori. Ecco allora che abbiamo studiato, noi del PDL di Gaggiano, insieme alla Lega Nord e alla lista civica Vivere a Gaggiano, un questionario che stiamo distribuendo nelle case dei gaggianesi all’interno del mensile Riflessi. I risultati saranno la base da cui inizieremo la nostra azione di governo".

I questionari, strutturati a domande chiuse, offrono al cittadino la possibilità di scegliere fra un elenco di provvedimenti da adottare riguardo a salienti tematiche, fra le quali: viabilità e trasporti, l’attenzione al sociale, la sicurezza, sviluppo del ‘commercio di vicinato’, maggiore attenzione ai giovani e molto altro.

Una volta compilati, andranno consegnati, entro il 16 maggio, all’interno di apposite scatole presso i seguenti esercizi: Bar “Ai Portici”, in Via Carroccio; Bar Cavalieri, in Piazza Cavalieri Vittorio Veneto, “L’Edicola di Forloni”, di Via Carroccio e L’Edicola di Via De Gasperi; al mercato, sabato 9 e 16 Maggio, o direttamente presso la sede del PDL, Via Roma, tutti i giorni, inclusa la domenica.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -