8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Il leader del PD Franceschini a Cesano Boscone

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 05 maggio 2009 – Il leader del Partito democratico, ieri, dopo essere atterrato a Malpensa, nella tarda mattinata ha incontrato cle piccole e medie imprese e le associazioni artigiane al Centro congressi al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta a Magenta. Poi, dopo un pranzo popolare alla cooperativa di via Modica in zona Barona è giunto nel pomeriggio intorno alle 16.00 a Cesano Boscone dove si è intrattenuto con gli abitanti del quartiere Tessera.

 

Qui, insieme al Sindaco Vincenzo D’Avanzo e a tutti i leader regionali e provinciali del Partito Democratico ha fatto visita prima al circolo Arci, poi, al Circolo dei Sardi e infine è andato al centro anziani dove ha reso i saluti a tutti i cittadini nonchè ha fatto un grande in bocca al lupo a D’Avanzo, per le prossime elezioni.

All’Arci al Tessera

 

Nel corso dei suo discorso, oltre a denunciare lo stato di Malpensa, è passato al problema del lavoro nonchè ha fatto i complimenti a tutte le donne del quartiere, perchè portano avanti, affrontando i problemi di tutti i giorni, l’Italia.

 

 

Due tiri a bilardo…

 

Al Circolo dei Sardi

Un bicchiere di Mirto…

Martina e Penati

Donne del PD cesanese

Per le vie del Quartiere Tessera

Verso il centro anziani

Anziani accolgono Franceschini

L’arrivo al centro anziani

Saluti ai cittadini

Franceschini, è ripartito alla volta di  Paderno Dugnano dove ha visitato il centro anziani intitolato a Falcone e Borsellino.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -