13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Buccinasco. Alla scoperta del Nido

BUCCINASCO (7 maggio 2009) – Conoscere il luogo in cui il proprio figlio trascorrerà le sue giornate, i metodi educativi, gli ambienti e le insegnanti che lo seguiranno nel percorso di crescita: questo è quanto vuole trasmettere l’iniziativa “alla scoperta del Nido”, patrocinata dal Comune di Buccinasco, in collaborazione con la cooperativa Ce.se.d.

Sabato 9 maggio, dalle 15 alle 18, presso il parco Spina Azzurra, tutti i bambini, dai 6 mesi ai tre anni, potranno giocare con le educatrici dei nidi “La Perla”, “Mille Amici” e “il giardino dei piccoli”. All’apertura dei laboratori, prevista per le ore 15, seguirà una gustosa merenda.
Alle 17.30 teatro dei burattini con la rappresentazione di “Cappuccetto Rosso” e chiusura dell’iniziativa alle 18.

“Una bella giornata da trascorrere insieme ai propri ‘piccoli’, farli giocare, socializzare con gli altri bimbi e dar modo ai genitori di conoscersi. – commenta il Sindaco di Buccinasco, Loris Cereda – Il distacco dopo il periodo di maternità può essere, a volte, più difficile per le mamme che per figli. Ecco, con quest’iniziativa vogliamo contribuire a creare un clima di dialogo anche con le insegnanti così che il ritorno al posto di lavoro sia vissuto in modo più sereno”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -