7.2 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Da Boffalora a Trezzano: 85 chili di haschish sequestrati dalla GDF di Magenta

(mi-lorenteggio.com) Magenta, 07 maggio 2009 –  Dopo lunghe indagini della Guardia di Finanza di Magenta  guidati dal capitano Luca Brioschi,  nella giornata di ieri sono state sequestrate in totale 85 chilogrammi di hashish per un valore di circa 1.500.000 euro, che sono stati rinvenuti all’interno di un furgone parcheggiato in un garage di Trezzano sul Naviglio.

I finanzieri dopo una lunga attività di pedinamento, hanno bloccato, a bordo della propria auto,  e perquisito un marocchino, proprietario del furgone, che aveva con sè due panetti di fumo di circa 2kg, appena presi dal suo box.

Un volta preso l’uomo è stato portato nel box, da dove era uscito, e qui all’interno di un furgone, gli uomini delle fiamme gialle hanno rinventuto circa altri 83 chili. A seguito della perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre  20mila euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Il marocchino è finito dritto a San Vittore con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Mentre i finanzieri continuano le indagini per capire tutta l’organizzazione.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -