8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Pieve Emanuele. Bollino blu in strada

(mi-lorenteggio.com) Pieve Emanule, 08 maggio 2009 – Il 17 maggio e il 14 giugno, in piazza Viquarterio, ci saranno autoriparatori, con sede aziendale a Pieve Emanuele, che daranno la possibilità ai cittadini pievesi di fare il bollino blu.
Bollino blu in strada è il nome della manifestazione organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le aziende di autoriparazione pievesi, “risparmia, riduci i consumi e viaggia sicuro” è lo slogan per promuovere l’iniziativa a favore del cittadino.
Nessuno ha tempo e voglia di prenotare il controllo del bollino blu e recarsi durante la settimana presso gli autoriparatori autorizzati, quindi le imprese pievesi danno la possibilità di farlo in strada, durante due appuntamenti domenicali, con la possibilità anche di risparmiare, infatti l’operazione costerà solo 8 euro al posto dei 12 solitamente richiesti.
In collaborazione con i vigili del fuoco di Pieve Emanuele e la Croce Rossa Italiana, saranno presenti per l’occasione diversi automezzi sui quali potranno salire i bambini, che accompagneranno i genitori a fare il bollino blu nella piazza Viquarterio.
Grande collaborazione tra il Comune e le imprese del territorio per favorire il cittadino, si tratta di un’iniziativa positiva che rientra in una campagna di sensibilizzazione per incentivare la gente a fare il bollino blu e il controllo alle auto che rientrano nell’obbligo.
Il primo appuntamento è per domenica 17 maggio dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00.

“Durante questi due appuntamenti – dichiara l’ass. Marisa Bozzini – potrai controllare il tuo autoveicolo in piazza ad un prezzo calmierato, in tutta comodità. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Pieve Amica che, ci tengo a ricordare, incentiva lo sviluppo economico del territorio e favorisce le aziende locali, offrendo al cittadino la possibilità di usufruire di tariffe convenienti e prezzi calmierati”.

“Il bollino blu è un appuntamento fisso per tutti i veicoli a motore che rientrano nell’obbligo di legge – aggiunge il sindaco Pinto – ed è un modo per aiutare le nostre città a respirare meglio. Attraverso l’iniziativa del bollino blu in piazza vogliamo incentivare i nostri concittadini a fare il controllo; avere a disposizione gli autoriparatori della zona nelle giornate domenicali e usufruire di tariffe convenienti è un vantaggio notevole che spero attirerà tanti pievesi”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -