5.3 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Arrestato spacciatore marocchino sorpreso a vendere in un bar di Locate Triulzi

(mi-lorenteggio.com) Locate Triulzi, 09 maggio 2009 –  Stanotte intorno all’una 9circa, i Carabinieri di Pieve Emanuele in un  mirato servizio teso contrastare fenomeno spaccio sostanze stupefacenti, hanno arrestato e.H.M.,  marocchino classe 1978, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato sorpreso all’ interno di un bar, in flagranza di reato, intento cedere grammi 5 grammi di cocaina ad un connazionale. L’acquirente, successivamente fermato bordo della propria autovettura, in compagnia di altri due marocchini, dopo una  perquisizione veicolare venivano trovati in possesso di ulteriori grammi 4 grammi di cocaina e pertanto sono stati denunciati a piedi libero per detenzione a fini spaccio di sostanza stupefacente.

Il veicolo e tutta la sostanza stupefacente sono stati posti sotto sequestro. Nel corso dell’operazione sono state effettuate anche delle  perquisizioni domiciliari, che hanno dato d esito negativo. Uno  dei tre denunciati, è stato anche denunciato per possesso armi bianche di genere propibito e per la patente di  guida falsa.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img