13.5 C
Milano
giovedì, Febbraio 2, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Festa della mamma in piazza Duca d’Aosta a Milano

Milano, 9 maggio 2009 – Domenica 10 maggio è dedicata a tutte le mamme. Per festeggiarle, l’Assessorato alle Attività produttive ha organizzato in piazza Duca d’Aosta un’edizione speciale dell’iniziativa “Piazza in gioco”.

“Una giornata di festa per tutti – ha commentato l’assessore Giovanni Terzi – dove le protagoniste saranno le mamme. Per loro regali e incontri a tema”.

“Per tutta la giornata di domenica, fino ad esaurimento, verrà regalata una bella rosa rossa alle mamme che si recheranno in piazza Duca d’Aosta”, ha detto Giacomo Errico, Presidente di APECA (Unione del Commercio).

Come ogni domenica, dalle ore 8 alle ore 20.00, lo spazio antistante la Stazione Centrale ospiterà mercatini di fiori, dolci, antiquari e pittori. Inoltre, la “Fondazione l’Albero della Vita” terrà incontri di sensibilizzazione a favore di bambini e mamme in difficoltà, mentre nello spazio ludico curato da Verdeacqua ci saranno anche regali per le mamme.

Domenica 10 maggio sarà anche l’ultimo giorno di apertura del villaggio MI.BOX. La struttura che promuove la carta sconti prepagata del Comune per i ragazzi tra i 18 e i 28 anni rimarrà aperta in piazza Duca d’Aosta dalle ore 10.00 alle 22.00. All’interno del villaggio saranno in vendita alcune tipologie di prodotti del “paniere” del consumo consapevole.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img