14.8 C
Milano
giovedì, Febbraio 2, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Pieve Emanuele: arrestate 6 prostitute durante retata la quartiere delle Rose

Pieve Emanuele, 11 maggio 2009 – Ennesima retata di prostitute nella zona di via delle Rose intorno alle 12,00 della scorsa domenica ad opera di Carabinieri e Polizia Locale in un’azione congiunta.
Sono state fermate 10 prostitute, 6 di queste arrestate per lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale, alcune erano già in possesso di decreto di espulsione definitivo, altre invece sono state accompagnate in Questura perché risultate clandestine.

“Desidero rivolgere un ringraziamento al Maresciallo dei Carabinieri Massimiliano Marra e al Comandante della Polizia Locale Tiziano Boselli da estendere a tutti i loro uomini –dichiara il Sindaco Pinto– per l’ennesimo intervento avvenuto lo scorso 10 maggio al fine di contrastare il fenomeno della prostituzione. Nonostante la giornata festiva e i tanti appuntamenti sul territorio, come il mercato di Fizzonasco, con l’impegno di tutto il personale a disposizione, sia il Comando dei Carabinieri che la Polizia Locale, hanno inferto un duro colpo a questa piaga sociale che a livello locale ci preoccupa molto per il suo continuo dilagare. Si tratta di una lotta difficile, che nessuno sa quando avrà fine, ma che continuerà ad essere sotto l’attenzione costante delle Forze dell’Ordine dislocate sul territorio. A nome dei cittadini pievesi esprimo gratitudine a tutte le forze impegnate.”

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img