17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Divieto di accesso ai cani al parco Pertini. Il Presidente della LAV diffida il Sindaco di Cesano Boscone

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 14 maggio 2009 – La vicenda dell’ordinanza del Sindaco ha fatto tanto discutere. Con una saliente lettera, datata 11 maggio,  indirizzata presso il Tribunale di Milano, al Prefetto, al Presidente della Provincia, Filippo Penati, al comandante dei Vigili e al Sindaco di Cesano Boscone, il presidente della L.A.V., la Lega Anti Vivisezione Onlus, Gianluca Felicetti ha chiesto "l’immediata sospensione ed il conseguente ritiro in autotutela della norma che vieta l’ingresso dei cani all’interno del Parco Sandro Pertini contenuta nell’ordinanza del 3 aprile".

Soddisfatto, invece, l’imprenditore Roberto de Palo, iscritto alle liste dell’UDC come candidato a consigliere comunale a sostegno della candidatura a sindaco per Cesano Boscone per Carulli Pasquale: "Un’ottima notizia e un piccolo risultato sperando che si concluda con l’ammissione alla riapertura  dei parchi ai cani".

Mentre, il Sindaco di Cesano Boscone, raggiunto telefonicamente, ha dichiarato che: "Ho chiesto di fissare un incontro con la LAV per spiegare loro le motivazioni dell’ordinanza. Di certo sarà un tavolo chiarificatorio per tutti".

Nell’articolo correlato, il testo dell’ordinanza e le motivazioni.

 

V.A.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -