4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla XXII edizione di Rock Targato Italia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 maggio 2009 –  Rock Targato Italia è una manifestazione musicale nata da un’idea di Francesco Caprini. Giunta alla XXII edizione è riservata a gruppi o artisti che non hanno contratti discografici, manageriali e/o editoriali in esclusiva.
Rock Targato Italia ha scoperto e promosso diversi artisti: Timoria, Marlene Kuntz, Estra, Scisma, Soon, Audiorama, Il Nucleo, Le Vibrazioni, Zibba & Almalibre, The Fottutissimi, Maripensa, F.l.a.g., Klord, OBC SLIM. Valorizzando e sostenendo una scena emergente, creativa, sperimentale e passionale come quella rock italiana.

Nel corso delle precedenti edizioni hanno debuttato e/o partecipato in qualità di ospiti: Samuel Romano con la Hisonz Street Band, oggi vocalist dei Subsonica, Negrita, Carmen Consoli, Ligabue, Litfiba, Enrico Greppi (Bandabardò), Bluvertigo, Casinò Royal, Helvetia (oggi Negramaro), e molti altri.

RTI è realizzato come un servizio per gli artisti e per la musica, in quanto favorisce la comunicazione con la stampa musicale, discografici, locali rock, le associazioni ed operatori del settore
La manifestazione si svolge nei live club nazionali (Rock Targato Italia Tour).

La storica Compilation Rock targato Italia è realizzata con artisti vincitori della rassegna, prodotta e promossa dalla etichetta Divinazione Terzo Millennio/Self

L’evento è dedicato a Stefano Ronzani, giornalista del Mucchio Selvaggio.

Informazioni e contatti: info e-mail:

info@rocktargatoitalia.net – tel.: 02.58310655
www.rocktargatoitalia.com

V.A. 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -