7.9 C
Milano
sabato, Febbraio 4, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Al via "CorsiCortissimi", in palio due lettori I-pod e due lettori mp3

Corsico (18 maggio 2009) – È stata prorogata a mercoledì 27 maggio la consegna dei video girati con i cellulari per il concorso "CorsiCortissimi", la cui premiazione si terrà venerdì 5 giugno, dalle ore 20.30 al parco Pozzi. Presenterà la serata e si esibirà Vj Rido Mc con SanoBusiness.
Il concorso – organizzato dai CAG (Centri di aggregazione giovanile) in collaborazione con l’ufficio dei tempi del Comune di Corsico – è rivolto a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 21 anni. Per partecipare basta fare un video della lunghezza massima di 3 minuti col cellulare, che abbia come tema "Corsico". Poi bisogna consegnarlo ai Centri di aggregazione giovanile corsichesi di via Curiel 23 e di piazza Europa 43. Ogni partecipante può presentare fino a tre opere video della durata massima di tre minuti ciascuna su supporto CD o DVD in un formato riproducibile con Windows Media Player, Real Media Player e VLC.
In palio ci sono due lettori I-pod nano per i primi classificati e due lettori mp3 assegnati dalla giuria. Inoltre tutti i partecipanti riceveranno un omaggio che sarà consegnato la sera della premiazione. Sia le opere vincitrici che quelle segnalate dalla giuria saranno proiettate durante la cerimonia conclusiva del 5 giugno e verranno pubblicate sullo spazio web del Comune.
Studenti in giuria
A scegliere i migliori video sarà chiamata una giuria eterogenea composta da esperti del settore delle arti visive, studenti e rappresentanti delle istituzioni locali, che selezioneranno i filmati realizzati solo con cellulari ma in qualsiasi stile cinematografico: dal documentario alla fiction, dall’intervista al video musicale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img