8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Gaggiano. Presentati i candidati della Lista La Goccia alla presenza di Massimo Gatti

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 18 maggio 2009 –  Mercoledì 13 maggio al Centro socio sanitario di piazza Cavalieri di Vittorio Veneto a Gaggiano si è svolta la presentazione della Lista civica La Goccia che propone Vittorio Ciocca come candidato sindaco. Ad appoggiare il progetto Domenico Finiguerra, sindaco di Cassinetta di Lugagnano, e Massimo Gatti, candidato alla presidenza della Provincia di Milano. “Il percorso è comune” ha sottolineato Vittorio Ciocca rimarcando come le questioni ambientali e di gestione della cosa pubblica proposte nei suoi due mandati dal sindaco Domenico Finiguerra siano la strada che sia la Lista La Goccia, sia la coalizione che sostiene Gatti in Provincia vogliono seguire. Stop al consumo di territorio e partecipazione le parole d’ordine del nuovo cammino di questi nuovi progetti politici. Per Massimo Gatti è stata la prima uscita pubblica nel sud ovest milanese. La Giunta Penati , in Provincia, ha permesso lo sfondamento del territorio vincolato del parco agricolo sud Milano. Contro questa visione della “risorsa territorio” progetti come La Goccia hanno intenzione di ribellarsi e trovano in Massimo Gatti la risposta in provincia a queste nuove tematiche ambientali.

Ciocca ha presentato la sua lista fatta da giovani che si approcciano alla vita politica per la prima volta e da persone competenti che già hanno ricoperto incarichi amministrativi.

Una serata interessante dove sono stati trattati i temi su cui si giocherà la prossima campagna elettorale sia a Gaggiano sia in Provincia.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -