17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

La Partita che fa bene: V.I.P. contro studenti del Tito Livio di Milano ad Assago

(mi-lorenteggio.com) Assago, 20 maggio 2009 – I Vip incontrano in un’amichevole a scopo benefico la squadra di calcio degli allievi del Liceo Classico Tito Livio. A sfidare i ragazzi, preparati dalla professoressa Paola Mossini, ci saranno alcuni tra i nomi dello Sport e dello Spettacolo italiano fra i più belli: Stefano Eranio, Franco Baresi, Pietro Vierchwood, Domenico Marocchino, Fabian Valtolina, Giovanni Stroppa, Filippo Galli, Simone Braglia, Davide Pinato ed Emanuele Pischetola per il calcio; Bruno Arena, Max Pisu, Ugo Conti, Luca Bizzarri, Fabrizio Fontana, Stefano Chiodaroli, Claudio Batta, Franz Villa e Stefano Fisico per il mondo dello spettacolo; Claudio Chiappucci e Roman Vainstein per il ciclismo; Pierluigi Marzorati e Claudio Coldebella per il basket; Alberto Cova e Bova Lonardi per l’atletica; Bruno Longhi, Mino Taveri e Maurizio Pistocchi, giornalisti.
Il ricavato della partita (ingresso 6 euro), sarà devoluto alle due associazioni di aiuto all’infanzia, attive in Italia e all’estero. Un modo per sensibilizzare i nostri giovani, il pubblico, e i personaggi pubblici a favore della solidarietà, della comprensione e del volontariato.

Il ricavato della partita sarà devoluto a: Angeli per un giorno
Un progetto della Fondazione Semper Altius Onlus dedicato ai bambini: per una giornata, un ragazzo o una ragazza diventa l’angelo custode di un bambino disagiato, orfano, in affido, bambini che vivono in contesti ambientali o familiari di abbandono, povertà, marginalità. L’Angelo gli dona affetto e attenzione, condivide con lui gioia, emozioni e divertimento.
http://www.angeliperungiorno.com
Fihavanana: Associazione che dal 1997 si occupa di aiutare i bambini orfani e più poveri del Madagascar attraverso adozioni a distanza e donazioni aperte. Ufficialmente riconosciuta dal Governo.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -