34.2 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Miss Eleganza cercasi a Milano

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2009 – 16:49

Milano, 22 maggio 2009 – Miss Eleganza 2009 si tinge di giallo, il colore scintillante di Segue…, il marchio fiorentino che quest’anno accompagnerà lo storico titolo del concorso nazionale di Miss Italia, giunto alla sua 70^ edizione.
Domenica 24 maggio partiranno da Milano le selezioni delle ragazze che si contenderanno la celebre fascia – appositamente creata nel 1950 per premiare la bellezza fuori dal comune di Sofia Scicolone, alias Sofia Loren.
Dalle 16.00 una ventina di aspiranti Miss Eleganza Segue… di Milano e della Lombardia, sfileranno sul palco montato nella piazzetta di Via Ripamonti al 189, in occasione della Festa di Primavera della Via.

Le selezioni, presentate da Alessandra Riva, ex Miss Lombardia, si concluderanno con l’elezione di 5 ragazze. La prima classificata avrà la possibilità di accedere direttamente alle Finali Regionali del titolo, mentre le alte quattro dovranno contendersi l’accesso alle successive fasi del concorso partecipando ad altre fasi di selezione.
Inoltre per tutto il pomeriggio giovani “ragazze Segue…”, main sponsor del titolo e della manifestazione, regaleranno agli spettatori buoni sconto da usufruire nei negozi Segue… del centro di Milano, situati in Corso Buenos Aires e in Via Torino.
Il marchio fiorentino accompagnerà inoltre tutte le 800 manifestazioni, 60 delle quali dedicate proprio alla selezione delle Miss Eleganza Segue…, fino ad Agosto saranno organizzate sul territorio italiano alla caccia delle ragazze più belle del Paese.
Segue… si appresta ad inaugurare una speciale sezione del proprio sito www.segue.it, dedicata proprio a Miss Eleganza. Oltre all’affascinante storia del titolo, ci saranno news sulle selezioni, foto delle ragazze in gare e dei backstage, e il calendario completo ed aggiornato degli eventi, per scoprire passo passo come nasce una Miss Eleganza Segue…!

Redazione

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -