Cesano. Sbagliato disertare a priori e all’ultimo minuto il confronto tra i candidati

    0
    265

    ((mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 24 maggio 2009 – M. Mainardi (PdL) e P. Carulli (U.d.C.), hanno sbagliato a non andare al confronto con il terzo candidato alla carica di Sindaco, Vicenzo D’Avanzo (P.D.), organizzato dall’Associazione Culturale L’Incontro.

    Dovevano si andare per rispetto dei cittadini che sono andati e li hanno attesi.

    Se mai, una volta lì, dovevano loro stessi, Mainardi e Carulli, spiegando le motivazioni, giuste o sbagliate, dopo averle lette loro stessi, alzarsi e abbandonare il ring.

    Oppure, dovevano loro stessi mettere i cartelli in cui spiegavano alla cittadinanza il perchè della loro rinuncia, motivata o non; in modo tale che il cittadino era informato.

    D’Avanzo è andato, è rimasto e li ha aspettati.

    Quindi, rimane il dubbio, che la scelta di non partecipare possa celare una  volontà di non aver voluto affrontare le domande dei cittadini.

    Come, riorganizzare il confronto, tenendo conto delle aspettative e delle esigenze dei tre candidati?  

    La Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui