4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rozzano, estate sicura con la Polizia Locale

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 27 maggio 2009 – Anche quest’anno il Comune prolunga il servizio di Polizia Locale durante i mesi estivi per assicurare sicurezza e tranquillità ai cittadini. Dal prossimo 3 giugno e fino al 30 settembre le pattuglie in servizio sono disponibili fino alle ore 24 per richieste e interventi urgenti contattando il numero telefonico della Polizia Locale 02 89 200 850.

La maggiore presenza degli agenti sul territorio, anche nelle ore serali, nelle zone critiche e nei parchi consente di contenere eventuali episodi di disturbo della quiete pubblica, schiamazzi o vandalismi.

Dopo la mezzanotte, e comunque in tutti i casi di violazione delle leggi ad ogni ora, è possibile contattare anche il pronto intervento dei Carabinieri al numero 112 e la centrale operativa della Tenenza dei Carabinieri di Rozzano al numero telefonico 02 82 55 191.

Gli interventi per trascorrere un’estate sicura in città promossi dall’Amministrazione comunale intendono svolgere una funzione preventiva puntando sul contatto diretto degli agenti con i cittadini e garantendo il rispetto delle regole di civile convivenza e di ordine pubblico. Anche quest’anno agli interventi della Polizia Locale e dei Carabinieri si aggiunge la collaborazione con il gruppo locale della Protezione Civile per controlli congiunti e mirati sul territorio.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -