12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Trezzano. Al via il “Memorial Salerno-Boeri” di calcio a 5

Trezzano sul Naviglio (29 maggio 2009) – Avrà inizio mercoledì 3 giugno al Circolo Tennis di via Don Casaleggi la dodicesima edizione del torneo notturno di calcio a 5 “Memorial Salerno-Boeri”, organizzato – con il patrocinio dell’Amministrazione comunale – dal Gruppo sportivo della Polizia locale di Trezzano sul Naviglio per ricordare il collega Carlo Salerno, morto nell’adempimento del proprio dovere per soccorrere e difendere l’amico Aurelio Boeri.
Il torneo – che si avvale della collaborazione di Sportland A.S.D. – vedrà la partecipazione di 16 squadre e si disputerà in orario serale dal lunedì al venerdì fino a venerdì 3 luglio.
Una manifestazione di enorme successo, che ogni anno suscita la partecipazione sentita dei cittadini, al di là del puro avvenimento sportivo, e che non ha nessun scopo di lucro: il ricavato del torneo, infatti, sarà devoluto in beneficenza. Inoltre, il Gruppo sportivo della Polizia locale prosegue nel sostenere le borse di studio a favore dei figli di Carlo e Aurelio.

L’ingresso è gratuito.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -