8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Corsico, arrestata peruviana borseggiatrice nei parcheggi dei centri commerciali

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 01 giugno 2009 –  Da diversi mesi, continuano le segnalazioni di diversi borseggi che avvengono nelle aree esterne dei centri commerciali della nostra area. Tra le tecniche più frequenti, sono lo scippo mentre si carica in macchina la spesa appena fatta.

Ma, ieri sera è andata male ad un peruviana. quando, intorno alle ore 18.00 circa in via Nuova Marchesi a Corsico, in uno dei parcheggi adiacenti al centro commerciale Ikea, i militari della Compagnia di Corsico,  hanno  arrestato J. J., nata in Perù, classe 1977, nubile, nullafacente, pregiudicata, responsabile in concorso con altre due ignote persone di furto aggravato in quanto

La peruviana, dopo aver distratto insieme alle altre due persone, impegnandola in una conversazione, una 58enne milanese, è riuscita, senza farsi accorgere, ad asportarle la borsetta,  lasciata sul sedile anteriore destro della sua vettura. Una volta resasi conto di quanto avvenuto,  immediato ed efficiente è stato l’intervento dell’Arma.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -