9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Lo Sportello Disabili Mobile il 9 e 10 giugno 2009 a Tradate (Va)

(mi-lorenteggio.com) Tradate, 03 giugno 2009 – Si svolgerà nel Comune di Tradate, in provincia di Varese l’ottava tappa di questo 2009 con la collaborazione della sede territoriale di Varese e i patrocinata dall’Assessorato ai servizi sociali del Comune.

Il Camper, accessibile e attrezzato ad uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini disabili e delle loro organizzazioni, per offrire i servizi e l’esperienza pluriennale dello Sportello Disabili di Regione Lombardia. Il Camper continua il cammino realizzato in questi 5 anni e giungerà a toccare nei prossimi mesi altre 11 località e comuni capofila dei piani di zona non ancora toccati durante le fasi precedenti, inoltre parteciperà alla Festa del Volontariato di Lecco, Lodi e Cremona.

Lo Sportello Disabili Mobile è una iniziativa di Regione Lombardia DG Famiglia e Solidarietà Sociale, in collaborazione con Aias Milano, Anmic e Ledha.

Punta a conseguire i seguenti obiettivi: offrire ai cittadini con disabilità e alle loro famiglie informazioni utili per migliorare la qualità della vita; rafforzare i legami tra lo Sportello Disabili e la rete dei servizi e delle iniziative locali; diffondere notizie su appuntamenti ed eventi per il mondo della disabilità in Lombardia.

Il Camper sosterà a Tradate in P.zza Mazzini (davanti al Comune) con apertura al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14 alle ore 17.00.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -