5.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Pallavolo. Presentato il 5° G.O.I.D. – Gran Open il Ducale a Rho

(mi-lorenteggio.com) Rho, 04 giugno 2009 – L’evento, cui è stato concesso il Patrocinio dal Comune di Rho, dalla Regione Lombardia Sport e dalla Federazione Beach Volley Italia, è organizzato a favore del Servizio Cani Guida dei Lions, di cui ricorre il cinquantesimo (1959 – 2009).

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato diverse personalità istituzionali, sportive, leonistiche e lionistiche. I lavori hanno avuto inizio con il discorso di Roberto Giovanatti, Assessore alla Cultura, Sport, Istruzione e Politiche giovanili del Comune di Rho.

Sono poi intervenuti gli ospiti del mondo Lions e Leo, tra cui il Governatore del Distretto Lions ib4, Antonio Galliano, il Past President del Lions club Rho, Carmelo Carella, e il Presidente Leo del Distretto ib4, Michele Bonini.

Dopo i saluti delle personalità Lions, è stato presentati il "Gran Open il Ducale", l’evento che si svolgerà il 20 e 21 Giugno prossimi in Piazza San Vittore a Rho.

Il Presidente del Comitato organizzatore, Lucia Rischio, ha spiegato cosa prevede l’iniziativa; mentre il Presidente della Pallavolo Rho, Giovanni Sada, e il Leo advisor, Alberto Rischio, hanno illustrato come si svolgeranno i tornei professionistico ed amatoriale.

È intervenuto anche Giovanni Fossati, Vice Presidente del Servizio Scuola Cani Guida di Limbiate, Onlus alla quale verrà devoluto il ricavato della manifestazione.

La seconda parte della conferenza è stata dedicata ai partner organizzativi e a coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento. Sono intervenuti: Andrea Agosti, Vice Presidente dell’Unione Commercianti di Rho; Dario Ferrari, Presidente A.I.L. – Associazione Imprenditori Lombardi; Ugo Palaoro, membro del Direttivo dell’Associazione culturale Terra Insubre; Piero Airaghi, noto storico rhodense.

La presentazione, moderata da Andrea Anzani, Capo Redattore Sport de "La Prealpina", si è conclusa con la presentazione, affidata a Cinzia Previti, delle selezioni di Miss Insubria.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -