23 C
Milano
mercoledì, Luglio 6, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Rho, la Polizia Locale sgombera un accampamento abusivo

Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2009 – 20:12

Nella serata di martedì 2 Giugno u.s., tra le ore 19.30 e le ore 20.00, in località San Martino è stata fermata un’autovettura con a bordo due persone: un cittadino italiano e un cittadino marocchino.

Quest’ultimo è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti, in particolare di cocaina, che il soggetto fermato ha dichiarato essere "per uso personale".

Gli Agenti della Polizia Locale di Rho, ritenendo opportuno procedere a controlli più accurati, hanno condotto l’interessato presso il Gabinetto di Polizia Scientifica di Milano, dove è emerso che la persona fermata aveva già precedenti penali e che era agli arresti domiciliari presso Bergamo.

Il soggetto è stato quindi tratto in arresto; processato per direttissima nella mattina di mercoledì 3 Giugno 2009, gli sono stati revocati gli arresti domiciliari e ne è stata disposta la detenzione presso la Casa Circondariale di San Vittore.

Una seconda operazione della Polizia Locale di Rho va registrata nella mattina di mercoledì 3 Giugno 2009, in cui personale radio-mobile è intervenuto in via Sesia, dove ha proceduto allo sgombero di un accampamento abusivo.

Si trattava di un accampamento di persone nomadi provenienti da Torino, di nazionalità serbo-croata.

Gli Agenti della Polizia Locale hanno stilato due verbali per imbrattamento di suolo pubblico.

L’operazione si è conclusa senza incidenti.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,553FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -