5.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Milano. Berlusconi in Lorenteggio per votare

(mi-lorenteggio.com) Milano, 07 giugno 2009 – Il Presidente del Consiglio,  Silvio Berlusconi è giunto questa sera intorno alle 18.30 per  votare al seggio n.502 presso la scuola media Dante Alighieri di Milano.

 

Era, già atteso per questa mattina alle 11.00, ma all’ultimo ha deciso di venire in serata. Doveva votare ieri, ma, dopo aver partecipato come ospite al matrimonio del presidente della Regione Veneto,Giancarlo Galan. a causa delle cattive condizioni meteo non è riuscito a raggiungere la scuola. Oggi,  Silvio Berlusconi è giunto, accompagnato da Guido Podesta’, candidato alla Provincia di Milano, e Licia Ronzulli, candidata per il Pdl alle europee. Ad attenderlo tutti i vertici del PdL locale, tra i quali Stefano Maullu, assessore regionale alla Protezione Civile.

Subito si è recato a votare, ha lasciato i documenti e ha consegnato agli scrutori il proprio telefono cellulare, che ha ritirato dopo il voto, insieme ai documenti e alla scheda elettorale. Una volta votato ha messo lui stesso le schede nelle urne.

 

Dopo aver salutati tutti i presenti al seggio, si è recato fuori dalla scuola, dove ha salutato gli abitanti del quartiere, che lo attendevano per salutarlo.

Replicando a una domanda sulla bassa affluenza alle urne, ha dichiarato: "Penso che saremo i numeri uno in Europa.V edremo alla fine…Saremo quelli  che avranno avuto la piu’ alta percentuale in Europa".

Vittorio Aggio

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -