7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Buccinasco. L’opposizione ricevuta dal Prefetto. Cereda: "Basta scontri, più atti concreti!"

Buccinasco (9 giugno 2009) – Stamane, i  Gruppi Consiliari, come anticipato nei comunicati precedenti, hanno incontrato il Vice-Prefetto Dott. Tortora presso la Prefettura di Milano in Corso Monforte. Nell’incontro si sono confrontati sulla preoccupante situazione di Buccinasco relativamente alla criminalità organizzata, alle recenti inchieste e alla controversa assegnazione dei beni confiscati alle mafie.

L’incontro, per l’opposizione è stato positivo. "Pur non potendo entrare nel merito dei contenuti discussi per motivi di riservatezza, vogliamo esprimere soddisfazione e gratitudine per le rassicurazioni ed il sostegno che ci sono stati dimostrati. Oggi abbiamo la certezza che la Prefettura di Milano segue con attenzione le vicende del nostro Comune" ha dichiarato Rino Pruiti, con una nota congiunta, firmata da Partito Democratico, Rifondazione Comunista, Uniti per Buccinasco (Verdi + Italia dei valori).

Una volta saputo, quanto avvenuto stamattina, il sindaco Loris Cereda,  ha dichiarato: "Apprendo con piacere che l’opposizione ha chiesto e ottenuto un incontro alla Prefettura di Milano. Sono altresì lieto che la Prefettura abbia ribadito quanto già detto a me circa l’attenzione posta riguardo ai problemi della legalità e alle possibili infiltrazioni mafiose sul nostro territorio. Ci auguriamo, come sottolineato più volte, che in futuro l’opposizione, invece di cercare continuamente lo scontro e la polemica su questo importante argomento, voglia condividere con atti concreti le tante azioni che la mia amministrazione sta compiendo in difesa della legalità".

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -