34.2 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Cesano, Gaggiano, Rozzano e Assago: il commento di Loris Cereda, Sindaco di Buccinasco

Ultimo aggiornamento il 9 Giugno 2009 – 18:38

Buccinasco (9 giugno 2009) – " Bene il PDL a Buccinasco! Questo testimonia che i miei concittadini riconoscono la buona amministrazione della mia Giunta e i risultati si vedono. Infatti, confrontando le politiche delle scorso anno con le Europee, il PDL è avanzato dal 40% al 42%, la Lega Nord si è confermata sul 13% e questo ci spinge ancora di più verso la richiesta di federalismo fiscale e verso la difesa delle misure di sicurezza. Anche l’UDC che, non dimentichiamolo ha contribuito alla mia elezione e con cui il dialogo a tutt’oggi è aperto, si è affermata e ha conquistato voti.

Riguardo ai Comuni vicini.. Sono molto contento per Assago, sia per la vittoria dell’amico Graziano Musella che per i pessimi alleati che hanno portato Raimondo (tutto sommato una persona che stimo) alla sconfitta. Assago dimostra che quando si mettono in lista persone che il territorio conosce per la loro capacità distruttiva, il risultato non può che essere conseguente.

Mi dispiaccio per Cesano e per Gaggiano, potevamo farcela. Forse se una cosa manca, in certi casi, al Centro – Destra è la capacità di trovare sintesi condivise che rappresentino il grande popolo che crede in noi.

Un capitolo a parte è Rozzano. Qui il dispiacere non è tanto politico quanto personale. Le possibilità di vittoria erano fin dall’inizio quasi nulle, ma l’entusiasmo da ragazzina che ci ha messo Tiziana Maiolo, meritavano un riconoscimento maggiore".

Loris Cereda, Sindaco di Buccinasco

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -