Cesano Boscone. D’Avanzo: una festa per tutta la città in piazza della chiesa San Giovanni Battista

    0
    262

    Cesano Boscone (11 giugno 2009) – “Una vittoria di tutto il centro sinistra e delle liste civiche che, insieme, hanno sostenuto un progetto di continuità, ma anche di innovazione per Cesano Boscone”: il sindaco Vincenzo D’Avanzo ha deciso di organizzare una grande festa per ringraziare tutti gli elettori cesanesi che lo hanno votato.
    “Sarà un’occasione per la città intera – sottolinea D’Avanzo – perché il difficile lavoro che ci attende per il prossimo quinquennio richiede la collaborazione di ciascun cittadino e ogni forza politica, sia di maggioranza sia di opposizione”.

    La coalizione prima della vittoria

    I festeggiamenti verranno organizzati nella piazza della chiesa San Giovanni Battista domenica 14 giugno a partire dalle ore 19.
    Al suo fianco ci saranno gli esponenti di tutte le liste che hanno sostenuto la sua candidatura: Italia dei Valori, Insieme per Cesano (Nuovo gruppo per l’Unione e Verdi), Sinistra per Cesano Boscone, Partito Democratico, Lista civica per D’Avanzo Sindaco, Movimento civico per l’Innovazione e Rifondazione comunista.

    “Ogni lista, ogni candidato, ogni forza politica – sottolinea D’Avanzo – ha contribuito significativamente alla vittoria della legalità e dell’onestà nella nostra città. I cittadini hanno premiato la continuità e un progetto che guarda al futuro. Ci sono forze politiche come Rifondazione comunista e Sinistra per Cesano Boscone, ma anche la lista civica Movimento per l’Innovazione che purtroppo non sono riuscite a ottenere un posto in Consiglio comunale, ma anche a loro va il mio più sincero ringraziamento per aver condiviso una battaglia molto faticosa e difficile. Tutti insieme dovremo affrontare numerose sfide per il bene della città”.

    Vittorio Aggio

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui