34.2 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Cesano Boscone. D’Avanzo: una festa per tutta la città in piazza della chiesa San Giovanni Battista

Ultimo aggiornamento il 11 Giugno 2009 – 16:23

Cesano Boscone (11 giugno 2009) – “Una vittoria di tutto il centro sinistra e delle liste civiche che, insieme, hanno sostenuto un progetto di continuità, ma anche di innovazione per Cesano Boscone”: il sindaco Vincenzo D’Avanzo ha deciso di organizzare una grande festa per ringraziare tutti gli elettori cesanesi che lo hanno votato.
“Sarà un’occasione per la città intera – sottolinea D’Avanzo – perché il difficile lavoro che ci attende per il prossimo quinquennio richiede la collaborazione di ciascun cittadino e ogni forza politica, sia di maggioranza sia di opposizione”.

La coalizione prima della vittoria

I festeggiamenti verranno organizzati nella piazza della chiesa San Giovanni Battista domenica 14 giugno a partire dalle ore 19.
Al suo fianco ci saranno gli esponenti di tutte le liste che hanno sostenuto la sua candidatura: Italia dei Valori, Insieme per Cesano (Nuovo gruppo per l’Unione e Verdi), Sinistra per Cesano Boscone, Partito Democratico, Lista civica per D’Avanzo Sindaco, Movimento civico per l’Innovazione e Rifondazione comunista.

“Ogni lista, ogni candidato, ogni forza politica – sottolinea D’Avanzo – ha contribuito significativamente alla vittoria della legalità e dell’onestà nella nostra città. I cittadini hanno premiato la continuità e un progetto che guarda al futuro. Ci sono forze politiche come Rifondazione comunista e Sinistra per Cesano Boscone, ma anche la lista civica Movimento per l’Innovazione che purtroppo non sono riuscite a ottenere un posto in Consiglio comunale, ma anche a loro va il mio più sincero ringraziamento per aver condiviso una battaglia molto faticosa e difficile. Tutti insieme dovremo affrontare numerose sfide per il bene della città”.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -