23 C
Milano
mercoledì, Luglio 6, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Anche quest’anno grandi concerti a San Siro

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2009 – 10:41

Milano, 12 giugno 2009 – Approvata ieri in Giunta la deroga a 78 decibel per i concerti che si terranno a giugno allo stadio San Siro.
Aprono la stagione i Depeche Mode il 18 giugno, seguiti il 21 da “Amiche per l’Abruzzo”, il concerto promosso da Laura Pausini dove si esibiranno numerose artiste tra cui Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia.

Il provvedimento approvato oggi contiene anche azioni per migliorare il flusso e deflusso del traffico nei pressi dello Stadio. Sarà infatti messo a disposizione del pubblico il parcheggio di Lampugnano (2.000 veicoli) al posto di quello del piazzale dello Stadio (1.500 posti) e un servizio di navetta per raggiungere lo stadio a carico dell’Amministrazione comunale.

“È un’iniziativa importante – dichiarano gli assessori Edoardo Croci (Mobilità, Trasporti e Ambiente) e Giovanni Terzi (Eventi) – che dimostra la volontà dell’Amministrazione di essere attenta ai bisogni dei cittadini e dei residenti, tenendo conto della necessità di avere grandi eventi internazionali nella città”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,553FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -