13.5 C
Milano
giovedì, Febbraio 2, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Abbiategrasso. Servizi socio-assistenziali con voucher, riaperti i termini per partecipare al bando

Abbiategrasso, 13 giugno 2009  – A partire da ieri e fino all’8 luglio gli operatori del settore socio-assistenziale possono accreditarsi per la fornitura di prestazioni di assistenza domiciliare mediante voucher sociale: il Comune ha infatti stabilito di aggiornare l’elenco dei soggetti autorizzati, riaprendo così i termini per la presentazione delle domande.

Le aziende interessate possono consegnare la richiesta entro le ore 12 di mercoledì 8 luglio all’Ufficio Protocollo del Comune (sede municipale di piazza Marconi 1). La domanda deve essere inserita in una busta chiusa con la dicitura “Domanda di accreditamento voucher sociale”, indirizzata al “Comune di Abbiategrasso – Settore servizi alla persona – Ufficio di piano”, completa della documentazione e delle autocertificazioni necessarie.

La selezione sarà effettuata da una commissione di accreditamento nominata dal dirigente del Settore Servizi alla Persona del Comune, su indicazione dell’Ufficio di Piano: il bando interessa tutti i Comuni all’interno dell’ambito territoriale dell’Abbiatense, di cui Abbiategrasso è ente capofila.

L’accreditamento è riservato esclusivamente alle aziende in possesso delle condizioni e dei requisiti indicati nel bando e comprende numerose prestazioni socio assistenziali, erogate a domicilio e definite dall’assistente in base alle necessità manifestate dall’utenza.

Il bando integrale è disponibile online, collegandosi al sito del Comune (www.comune.abbiategrasso.mi.it) nella sezione “bandi, appalti e concorsi”.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano nella sede municipale di via San Carlo (tel. 02/94692518-519).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img