15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Pavia, Ferrazzi: "Venerdì Tavolo per l’irrigazione"

Pavia, 18 giugno 2009 – Venerdì 19 giugno, presso gli uffici della Direzione generale Agricoltura della Regione Lombardia, sono state convocate tutte le parti interessate per risolvere concretamente, e nel minor tempo possibile, i problemi sulla gestione delle acque ad uso irriguo in provincia di Pavia.
Lo annuncia Luca Daniel Ferrazzi, assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia. In questi giorni infatti, gli agricoltori, e in particolare i risicoltori, del Pavese hanno segnalato difficoltà a riguardo dell’irrigazione dei campi.
"E’ un problema che conosciamo – dichiara Ferrazzi – e per il quale abbiamo immediatamente dialogato con il Consorzio Villoresi, sollecitando un incontro tra tutti gli enti interessati, affinché questa emergenza venga risolta al più presto. Anche in questo caso, infatti, l’azione dell’assessorato regionale all’Agricoltura è stata pronta e concreta, perché uno dei territori agricoli più importanti del Pavese non debba assolutamente essere penalizzato in un momento già non facile".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -