34.2 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Concerti San Siro. “Amiche per l’Abruzzo” fino alle 24 e senza ztl

Ultimo aggiornamento il 19 Giugno 2009 – 19:13

Milano, 19 giugno 2009 – Deroga fino a mezzanotte e niente ztl per il concerto “Amiche per l’Abruzzo”, in programma domenica 21 giugno allo stadio san Siro. Lo ha stabilito oggi la Giunta comunale. Restano operativi gli altri servizi previsti per i concerti estivi al Meazza: il parcheggio gratuito di Lampugnano e il servizio di navetta che collega il posteggio con lo stadio.

“Quello di domenica – ha dichiarato l’assessore agli Eventi Giovanni Terzi – è un grande concerto, con artiste internazionali che si esibiscono a favore della ricostruzione in Abruzzo. Non sarebbe quindi giusto imporre rigide limitazioni in termini di orario. Non solo. Dal momento che la ztl in vigore ieri sera per il concerto dei Depeche Mode si è rivelata inefficace, domenica non verrà riproposta”.

“Milano – ha concluso Terzi – deve far sentire la sua voce per sostenere la musica. Ormai siamo di fronte a una vera e propria battaglia culturale cui tutti i cittadini sono chiamati a rispondere per tutelare poche ore di musica all’anno. Concerti che confermano il ruolo protagonista di Milano nel panorama internazionale”.

Sul palco di “Amiche per l’Abruzzo”, assieme a Laura Pausini, si esibiranno Elisa, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini e numerose altre artiste italiane.

Per informazioni: www.livenation.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -