12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

A Segrate un festival dedicato a Mino Reitano

L’Assessorato allo sport e tempo libero del Comune di Segrate, in collaborazione con la Scuola di Musica e Canto Green Music School, il giorno 4 luglio presso il Teatro Cascina Commenda organizza la prima edizione del festival canoro dedicato a “MINO REITANO” e ne affida il coordinamento generale e la direzione al Direttore della scuola Antonio Gullotto. Presenta Maunel Tamisari.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE: GREEN MUSIC SCHOOL Via Miglioli, 97 – Segrate (MI) Tel.02/2132887 Cell.338/8081508 FILOAZZURRO SEGGIANO Via G. D’Annunzio 23 – Pioltello Tel. 02/9267050 Cell. 339/4026841

 

REGOLAMENTO GENERALEPER PARTECIPARE

 1. Al festival potranno partecipare: aspiranti cantanti e cantautori senza limite di cittadinanza e di età;2. tutti i partecipanti dovranno far pervenire alla Direzione della GREEN MUSIC SCHOOL, Via Miglioli, 97 – 20090 Segrate (MI), quanto segue: a)domanda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta;b) 2. foto recenti, una intera ed una a ½ busto; c) breve curriculum riguardante precedenti esperienze artistico/musicali;d)i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un genitore;e)nessuna quota di iscrizione sarà richiesta;f) dichiarazione di consenso per eventuale diffusione del festival su giornali, riviste, radio e emittenti televisive locali o nazionali. 3. I candidati in regola con le modalità di cui ai punti precedenti, saranno convocati presso la sede della Green Music School per un provino e dovranno essere muniti della relativa base nella giusta tonalità. Chi non fosse in possesso della stessa potrà farne richiesta preventiva alla direzione che, a puro titolo di cortesia, compatibilmente alla disponibilità dei brani nei propri archivi, provvederà a fornirla gratuitamente. Coloro i quali fossero impossibilitati a raggiungere la sede, dovranno far pervenire, entro e non oltre il 30 giugno 09, una registrazione completa del brano col quale intendono partecipare. I 20 concorrenti scelti per la partecipazione al festival potranno esibirsi con un brano di libera scelta in qualsiasi lingua, ma rigorosamente dal vivo; 4. i brani, sia editi che inediti, non dovranno superare la durata di quattro minuti e non devono contenere messaggi pubblicitari, né parole che offendano il comune senso del pudore, le persone, lo Stato e le Pubbliche Istituzioni; 5. la selezione che determina la graduatoria verrà effettuata tramite schede compilate direttamente da una giuria tecnica; 6. i candidati, oltre al brano di libera scelta, dovranno averne uno alternativo, il cui cambio, fra chi possedesse lo stesso brano, sarà effettuato tramite sorteggio allo scopo di non creare doppioni con altri concorrenti; 7. il primo classificato riceverà una borsa di studio del valore di € 1.000,00 e un trofeo, il secondo una coppa ed il terzo una targa; gli altri saranno considerati quarti classificati tutti a pari merito e riceveranno un attestato di partecipazione; 8. i primi tre classificati più altri tre, scelti da un esperto osservatore, fra tutti i partecipanti del concorso, saranno invitati ad effettuare una registrazione di un brano presso il SINERGY STUDIO di Milano; 9. la direzione si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento, qualora si rendesse necessario, il presente regolamento dandone tempestiva comunicazione a tutti gli interessati.

 Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________________________ Nato/a ________________________________ prov._____ ______ il________________________________ residente a (c.a.p.______________)_________________________________________ prov.____________ _ Via ____________________________________________________________________n° ________________ Recapito telefonico: _______________________altri recapiti: _______________________________________ E-mail: ____________________________________________________________________, Chiede di essere iscritto/a al festival “MINO REITANO”, dichiarando espressamente di aver preso visione e di accettare senza alcuna contestazione tutti i punti del regolamento dal n° 1 al n° 9 compreso. _________________________________________________________________________________________ (luogo e data) (firma del candidato – o di un genitore se minorenne)

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -