4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Buccinasco, si è intestato 66 carrette e le cedeva a extracee irregolari, beccato

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 20 giugno 2009 –  Stamane, intorno alle  ore 08.30 circa, a conclusione di serrate ed articolate indagini, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero, F.G. Scaravaggi, milanese, classe 1961, che è stato colto in flagranza di reato mentre dietro un compenso di euro 200 circa, tentava di cedere, senza adempiere a tutte le pratiche, quali. ad esempio  il passaggio di proprietà, l’ennesima autovettura con la complicità anche di  T.V.H., peruviano classe 1974, residente a Gallarate (Va).

Da quanto è emerso dalle indagini, l’umo è risultato essere intestatario di 66 auto usate, vecchie e di poco valore, nonchè di piccola cilindrata, di cui 46 ancora circolanti e nessuna nella sua disponibilità. Secondo le indagini, l’uomo, le ha cedute ha extracomunitari irregolari, di cui lui stesso nega di sapere chi sono. Ora, per tutte le vetture, è stato richiesto il  decreto di sequestro.

Inoltre, lo stesso. è stato denunciato anche  anche per simulazione di reato, in quanto in data 14 gennaio 2009  ha denunciato telefonicamente  il furto di una delle sue autovetture, pur sapendo che la stessa era in uso a cittadino extracomunitario.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -